GF Vip, Sonia Bruganelli su Dana Saber: “Ha modi aggressivi, ma non dice cose sbagliate

Al Grande Fratello Vip 2022, nella puntata di questa sera, Alfonso Signorini dedica ampio spazio alla figura di Dana Saber. Negli ultimi giorni la concorrente sembra essere isolata dal gruppo, anche a fronte di numerosi battibecchi avuti con i coinquilini, come quello con Giaele e Oriana. Il conduttore chiede in diretta l’intervento di Sonia Bruganelli, che esprime il suo parere sulla nuova coinquilina che, a distanza di poco tempo dal suo ingresso, ha già litigato con numerosi Vipponi.



Dana secondo me è entrata a piede pari perché pensava di potercela fare – spiega – Poi ha trovato un gruppo che sta lì da 4 mesi, è coeso e unito, e lei si aspettava di riuscire un po’ più a farcela emotivamente“. A seguire, l’opinionista del Grande Fratello Vip 2022 parla del modo di fare di Dana e lancia una stoccata a Luca Onestini, con il quale ha poi una discussione: “Dana ovviamente ha modi un po’ aggressivi e sbagliati ma non dice cose sbagliate, soprattutto su Onestini“.



Sonia Bruganelli sui “Donnalisi”: “Antonella sta facendo un cambiamento

A seguire, Sonia Bruganelli interviene anche sulle dure parole che Dana Saber ha rivolto a Edoardo Donnamaria. L’opinionista del Grande Fratello Vip 2022 sposta l’argomento sul rapporto tra il volto di Forum e Antonella Fiordelisi, specificando: “Io volevo dire che se è per questo anche Edoardo, che è fidanzato di Antonella, ha detto di Antonella delle cose terribili. Tra l’altro, è ancora amico di Tavassi che anche lui ha detto delle cose e ha imitato Antonella davanti a lui“.



A seguire, la Bruganelli confessa di aver visto un upgrade nel rapporto tra i “Donnalisi”, un miglioramento significativo soprattutto da parte di Antonella che si sta dimostrando paziente e desiderosa di riallacciare il rapporto con Donnamaria: “Credo che Antonella da questo punto di vista stia facendo un cambiamento anche nei confronti di Edoardo. Io lo ho visti, lei sta acquisendo tanta pazienza ed Edoardo ha fatto due passi indietro: quindi si stanno amalgamando“.