Sonia Bruganelli denuncia un complotto contro Attilio Romita
Il momento delle nomination è sempre oggetto di discussione al Grande Fratello Vip, tra opinioni discutibili e giustificazione che lasciano a desiderare. Nel corso dell’ultima diretta però a gettare benzina sul fuoco è intervenuta proprio Sonia Bruganelli. L’opinionista si è scagliata contro le scelte di alcuni vipponi denunciando un vero e proprio complotto ai danni di Attilio Romita.
Nello specifico, secondo Sonia Bruganelli alcuni componenti del GF Vip avrebbero parlato nei giorni scorsi del dafarsi nel momento della nomination, accordandosi dunque per un nome comune: Attilio Romita. L’accusa è stata rivolta principalmente a Micol Incorvaia, per poi riproporla anche nel momento della nomination segreta di Edoardo Tavassi. Questa la tesi dell’opinionista: “Non per difendere Attilio ma il discorso è che si sono messi d’accordo, l’ho sentito. E probabilmente lo farà anche qualcun altro”. Il giudizio dell’opinionista sembra dunque convinto, forte di qualcosa che avrebbe osservato e acclarato in prima persona.
Sonia Bruganelli non ha dubbi sull’accordo per la nomination: “Voi avete detto facciamo A…”
Chiaramente, le accuse di Sonia Bruganelli non hanno trovato impreparata Micol Incorvaia che ha prontamente tentato di discolparsi: “No sonia, perchè pensi che ci siamo messi d’accordo? Non mi sono mai messa d’accordo per il programma.” La giovane ha poi spiegato come il suo intento fosse quello di votare Antonella Fiordelisi, però immune al televoto. La scelta sarebbe quindi ricaduta in maniera naturale su Attilio Romita, con il quale avrebbe avuto dei recenti dissapori. La Bruganelli l’ha però incalzata nuovamente: “Io guardo il programma, voi avete detto: qualora non ci fosse Antonella, facciamo A“.
Sonia Bruganelli ha rilanciato la sua tesi anche nel momento della nomination di Edoardo Tavassi: quest’ultimo ha, come previsto dall’opinionista in studio, nominato proprio Attilio Romita, in linea con la sua fidanzata al GF Vip Micol Incorvaia. A quel punto, la Bruganelli ha chiesto nuovamente maggiore chiarezza ai concorrenti in merito alla possibilità che ci siano accordi e strategie in vista del televoto. Così come Micol, anche il giovane ha utilizzato praticamente la medesima teoria: il suo obiettivo era fare il nome di Antonella Fiordelisi, ma in mancanza, l’unica persona nominabile dal suo punto di vista sarebbe proprio Attilio Romita.