Nikita Pelizon sotto attacco al GF Vip: le critiche di Tavassi e Luca Onestini

C’è aria di crisi tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip. La loro amicizia sta infatti vivendo un momento difficile dopo l’avvicinamento di Antonella agli Spartani e la conseguente reazione pungente di Nikita. Proprio le parole di quest’ultima sull’amica hanno sollevato nuovi dubbi e critiche da parte di coloro che già non la vedevano di buon occhio.



Il primo a lanciare pesanti insinuazioni dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stato Edoardo Tavassi. In confessionale il gieffino ha dichiarato: “Nikita è una grande giocatrice, costruita da morire. Proprio quella clip su Antonella lo ha dimostrato. Io l’ho sempre detto che era così, non mi ha meravigliato la clip.”



Luca Onestini insinua su Nikita: “Vede in Antonella un’antagonista al GF Vip”

Alquanto scontato è stato invece l’attacco lanciato da Luca Onestini. È cosa ormai nota a tutti gli spettatori del Grande Fratello Vip 7 che il gieffino non abbia alcuna simpatia per Nikita, anzi accusata di essere falsa e bugiarda. Di lei, dopo l’uscita contro Antonella Fiordelisi, Onestini ha detto: “Lei si sente una prima donna, quindi potrebbe anche essere che vede Antonella come un’antagonista, altrimenti non cercherebbe di metterla in cattiva luce, a parlare male di lei.”



Di fronte a questi nuovi attacchi, Nikita si è detta stanca e si è sfogata in confessionale: “Sono stufa di essere messa in dubbio in questo contesto e da queste persone. Ho avuto la sensazione un mese fa che sarei rimasta sola in questa Casa, ed è una cosa che anche oggi sto notando.” ha ammesso.