GF Vip, Edoardo Tavassi attacca Micol: “Fai vincere Oriana, lo fai apposta

Al Grande Fratello Vip 2022 è andata in scena una discussione nella notte tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi. Nel van, sotto le coperte e nel silenzio più assoluto, il concorrente ha accusato la coinquilina di qualcosa che non è ben specificato, considerato anche l’audio poco comprensibile e le loro parole dette a bassa voce. Dai video diffusi sul web si riesce però a estrapolare un passaggio del duro attacco del concorrente: “Esco dalla Porta Rossa stasera, te lo dico. Perché sei una sfigata e basta, proprio una povera sfigata“.



Non è chiaro a cosa faccia riferimento e, a seguire, la attacca nuovamente: “Detto questo, andiamo avanti così, non me ne frega un ca*o della finale, fai quello che ti pare. Sei una povera sfigata. Non te ne frega un ca*o, e questa è la dimostrazione, l’ennesima. Ma io mi segno tutto, quindi stai a posto così“. Tuttavia c’è una frase, in particolare, che non è passata inosservata agli attenti telespettatori del reality: “Vai vai a vincere il GF, fai vincere Oriana. Lo stai facendo apposta“.



Edoardo contro Micol, i sospetti del web: “Pensa al gioco invece di…

Cosa intendeva Edoardo Tavassi con quelle parole? E perché ha fatto riferimento a Oriana Marzoli? L’attacco del concorrente a Micol Incorvaia, nel van del Grande Fratello Vip 2022, ha scatenato le polemiche sul web. Non solo per il litigio della coppia, che pareva inossidabile sino ad ora e che invece sembra scricchiolare a un passo dalla finale, ma anche per il riferimento a Oriana. In molti, infatti, ritengono che il fratello di Guendalina abbia pensato alle dinamiche di gioco durante la discussione con Micol.



Tavassi che c’ha paura che discutendo con Micol perdano consensi e quindi dice a mo di sfottò: ‘vai… fai vincere Oriana’. Lui ha sempre pensato prima al gioco. Questo ne è solo la conferma purtroppo” scrive un utente su Twitter. Ma molti sono dello stesso avviso: “La cosa che dovrebbe maggiormente far riflettere è che Tavassi durante la discussione pensa subito al gioco con quel “fai vincere Oriana” invece di chiarirsi con Micol. Poi quelle attaccate al gioco erano Antonella e Nikita“. Scoppia dunque una nuova polemica, a pochissimi giorni dalla finale.