Colpo di scena nella registrazione di ieri di Uomini e donne e non solo perché Giacomo Czerny ha fatto la sua scelta quando ormai avevamo perso le speranze ma anche perché per il videomaker è arrivata una proposta di lavoro importante. Non è la prima volta che Maria de Filippi offre ai suoi ragazzi un lavoro (vedi la stessa Teresa Cilia pronta a lavorare nella redazione del programma) ma anche ieri, secondo quanto riporta il Vicolo delle news, ha fatto lo stesso. La conduttrice era rimasta molto colpita dal video d presentazione di Giacomo che lo aveva firmato e così ha deciso di offrirgli la possibilità di lavorare in redazione proprio per occuparsi dei video della trasmissione. Al momento sembra che il tronista non abbia ancora risposto, scopriremo solo dopo la messa in onda come andrà a finire? (Hedda Hopper)



Giacomo ha fatto la sua scelta, si tratta di Martina Grado

La nuova registrazione di Uomini e Donne ha finalmente visto Giacomo Czerny fare la sua attesissima scelta. Il tronista, stando a quanto anticipa il Vicolodelleneews, ha voluto concludere questo suo percorso, per aprirne poi uno nuovo e ancor più bello fuori, insieme a Martina Grado. Non si conoscono al momento i dettagli della scelta, dunque non sappiamo quale sia stata la risposta di Martina anche se è plausibile credere che il suo sia stato un felice sì. Meno felice invece il momento per Carolina, la corteggiatrice non scelta che ha palesato in queste settimane un interesse molto forte per Giacomo. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti che sveleranno i dettagli di questo atteso momento. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Chi è la scelta di Giacomo a Uomini e Donne?

Oggi potrebbe essere il grande giorno. I protagonisti di Uomini e Donne tornano in studio per quelle che probabilmente saranno le ultime registrazioni di questa edizione, che daranno poi spazio alla pausa estiva. Ciò vuol dire che tra oggi e domani Giacomo Czerny, ultimo tronista rimasto in studio, farà la sua scelta. La notizia si attende però per oggi: Giacomo è rimasto in studio insieme a Martina e Carolina, una tra loro sarà la scelta. Il pubblico a casa è intanto spaccato a metà: c’è chi spera che la scelta sia la bionda Carolina e chi, invece, trova che Martina sia la ragazza più adatta al 25enne. Non ci resta che attendere le anticipazioni che arriveranno nelle prossime ore. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Giacomo Czerny fa la sua scelta a Uomini e Donne?

Il giorno della scelta di Giacomo Czerny è finalmente arrivato? Dopo Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone, nel corso della registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne in programma oggi, Giacomo dovrebbe scegliere la donna con cui cominciare una vera storia d’amore tra Carolina Ronca e Martina Grado. Il percorso di Giacomo sul trono è cminciato circa cinque mesi fa. Dopo una partenza in sordina, il tronista ha cominciato a vivere serenamente tutte le emozioni che gli hanno regalato le sue corteggiatrici. Giacomo che, inizialmente era uscito anche con Vanessa Spoto, scelta di Massimiliano Mollicone, si è così concentrato su Martina e Carolina con cui ha scelto di trascorrere anche un’intera giornata prima del momento fatidico. Profondamente diverse tra loro, non solo fisicamente, chi sarà la scelta di Giacomo?

Giacomo Czerny tra Carolina e Martina: le ultime parole delle corteggiatrici

Scelta imminente per Giacomo Czerny che è pronto a godersi una favola d’amore con la ragazza che sceglierà. Da quello che è stato trasmesso finora nelle varie puntate di Uomini e Donne, è facile immagine un sì come risposta sia da Carolina che da Martina. Entrambe, tuttavia, nel corso delle ultime puntate, hanno mostrato insofferenza. Sia Martina che Carolina hanno più volte chiesto a Giacomo di scegliere il prima possibile. “Hai baciato me e lei, com’è possibile che tu abbia ancora dei dubbi?“, ha chiesto Carolina in una delle ultime puntate. Il tronista ha così ammesso di avere ancora tanti dubbi trovandosi bene con entrambe. Dubbi a cui, tuttavia, dovrebbe mettere fine oggi con la fatidica scelta. Giacomo, dunque, concluderà il suo percorso sul trono oggi?