Martina Grado si lascia andare ad una dichiarazione importante nei confronti di Giacomo Czerny. Di fronte alla scelta del tronista di lasciare lo studio per andare a riprendere Carolina, Martina, in lacrime, dice: “Da parte mia se non è amore questo non so chi sia. Gli ho detto una cosa importante ammettendo di volerlo vivere. Mi stai dando un po’ troppo per scontata”, dice Martina. Carolina, a sua volta, spiega di non essere una persona che scappa dalle situazioni chiedendo anche scusa a Carolina per averle procurato del dolore. “Stiamo soffrendo tutti e tre. Lei sta soffrendo, io sto soffrendo e lui sta soffrendo”, dice Carolina mentre Giacomo ribadisce di essere ancora in difficoltà (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Giacomo Czerny tra Martina e Carolina

Giacomo Czerny sempre più in difficoltà a Uomini e donne. Il momento della scelta del tronista si avvicina, ma ad oggi, non ha ancora una preferenza tra Martina e Carolina. Nella nuova puntata di Uomini e Donne, dopo il momento dedicato a Biagio Di Maro e Sara, Giacomo, al centro dello studio, affronterà Carolina e Martina. Si ripartirà dalla scorsa puntata nel corso della quale, dopo aver rivissuto l’importante esterna fatta con Martina, Giacomo ha lasciato lo studio per raggiungere Carolina, accusata di avere delle “reazioni studiate a tavolino”. Si vedrà così Martina piangere e ammettere di non aver gradito la scelta di Giacomo di lasciare lo studio per raggiungere Carolina con la quale ci sarà un chiarimento sull’accaduto. In studio, poi, continuerà il confronto tra Carolina e Martina con Giacomo il quale ammetterà di essere molto in difficoltà.



I dubbi di Giacomo Cerny a Uomini e donne

Ancora sto nella mxxxa“: con questa frase, come svelano le talpe del Vicolo delle News, Giacomo Czerny ammetterà di avere ancora tanti dubbi in testa. Nonostante le dimostrazioni che gli stanno dando sia Martina e Carolina, nonostante le importanti dichiarazioni delle sue corteggiatrici, il tronista di Uomini e Donne non ha ancora la scelta. Giacomo, infatti, prova un fortissimo interesse sia per Carolina che per Martina e, immaginando come potrebbe essere la quotidianità con loro, non ha ancora sciolto tutti i dubbi che spera di cancellare prima della fatidica scelta. Discorso diverso, invece, per Carolina e Martina, sempre più prese da Giacomo e desideroso di scoprire la sua scelta il prima possibile.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 27 novembre 2024/ Bacio tra Gemma Galgani e Fabio