Giacomo Paladino, il compagno morto di Enrica Bonaccorti di cui si sa poco
Giacomo Paladino, morto nel 2021, era il compagno di Enrica Bonaccorti. La loro è stata una lunga storia d’amore, sebbene non si siano mai sposati. La conduttrice infatti ha rinunciato a convolare nuovamente a nozze dopo la fine del matrimonio con Daniele Pettinari, da cui è nata la sua unica figlia, Verdiana. Nonostante ciò, è proprio il suo ultimo amore che reputa quello della vita. È per questo motivo che è stato molto difficile affrontare il lutto.
L’uomo non era per nulla vicino al mondo dello spettacolo, tanto che di lui si sa veramente poco. Non è chiaro neanche che lavoro facesse. Le uniche notizie sono arrivate proprio al momento della sua morte, che ha provocato grande sofferenza nella compagna. “Sento tanto la sua mancanza ma lo sento anche molto vicino”, ha ammesso in passato la conduttrice. Anche adesso che non c’è più, Giacomo continua ade essere la “roccia” e il “punto fermo” di Enrica.
L’amore tra Enrica Bonaccorti e Giacomo Paladino
Anche i retroscena della storia d’amore tra la conduttrice Enrica Bonaccorti e il compagno Giacomo Paladino sono divenuti di dominio pubblico esclusivamente dopo la morte dell’uomo, avvenuta nel 2021 a causa di una malattia. La showgirl ha ricordato con nostalgia il modo in cui l’amore della sua vita la faceva sentire nella quotidianità. “Mi ha viziata per 24 anni”, ha ammesso. “Era così dolce, gentile, disponibile ed elegante. Non avevo mai conosciuto una persona così nella mia vita”.
È per questo motivo che la mancanza è forte. Soprattutto nei momenti di difficoltà, come quando ha dovuto subire un intervento alla spalla dopo un incidente domestico. “Mi avrebbe accudito in modo meraviglioso. Forse solo le mamme si comportano così coi figli”, ha aggiunto. La loro relazione è stata dunque da sogno, sebbene appartenessero a due mondi diversi: lui sempre riservato, lei sotto la luce dei riflettori.