Nella sua intervista con il collega Francesco Fredella al settimanale di gossip Chi, Giacomo Urtis, chirurgo plastico dei personaggi famosi nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha parlato anche del rapporto con i suoi genitori. Durante l’ospitata nella casa, Urtis ha confessato di avere un ottimo rapporto con la madre, un po’ meno con il padre, anche se i due sono comunque legati da un grande affetto. “Se ci penso già piango – spiega il chirurgo riferendosi ad un decesso dei suoi genitori per anzianità – ci penso spesso e quando lo faccio mi viene dentro un vuoto immenso. Per me sarà davvero difficile superare quel momento. Mio padre, poi, gestisce tutto, è grazie a lui se sono arrivato fin qui. Lui cura tutta la parte burocratica: io non so nemmeno fare una fattura, no ho neppure il bancomat in tasca”.



E sempre parlando del padre, Urtis aggiunge: “Mi dà la paghetta? Verissimo: gestisce i miei soldi, gli chiedo 50 o 100 euro se devo uscire. Non cambierei mai questa situazione. Da poco mi ha comprato una piccola utilitaria. Non faccio una vita di lusso, ma una vita normale. Parlte con lui per la conferma”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



Giacomo Urtis: “Elena Carboni? Ero davvero innamorato di lei”

Giacomo Urtis sulle pagine di Chi, intervistato da Francesco Fredella, ha parlato della sua “prima vita in Sardegna” ad Alghero. Il chirurgo ha raccontato della sua storia d’amore con Elena Carboni, conosciuta durante gli studi universitari: “Ero davvero innamorato di lei. Ero il fidanzamento modello. Siamo stati fidanzati 23 anni fa, tredici anni insieme e nom ci siamo sposati per un soffio”. Un giorno Urtis ha conosciuto un ragazzo e tutto è cambiato: “All’aeroporto per caso conosco un ragazzo, famoso, bello. Un colpo di fulmine. Ci siamo scambiati il numero e mi ha chiesto di andare a trovarlo a Milano. In pochi giorni ho deciso di andare a vivere da lui. La nostra storia clandestina è durata tre anni”. Giacomo Urtis ha così lasciato Elena “con una telefonata secca” e ammesso che da tempo non andavamo più d’accordo: “È rimasta malissimo perché ero legato a un uomo: non c’era nemmeno competizione per lei”.



Giacomo Urtis e l’ex fidanzata Elena Carboni

Oggi a distanza di anni, Giacomo Urtis è ancora legato alla sua ex fidanzata Elena Carboni: “È sicuramente l’amore della mia vita ancora oggi. Ci sentiamo sempre, tutti i giorni. Quando torno in Sardegna con da lei”, ha detto al settimanale Chi. L’ex gieffino, che da tempo ha espresso il desiderio di diventare padre, ha confessato di aver chiesto ad Elena di fare un figlio insieme: “Gliel’ho proposto ma mi ha detto di no. Dayane Mello realizzerebbe il mio sogno: sarebbe disposta a darmi un figlio con l’inseminazione artificiale”. Al momento Urtis è single ma ha conosciuto da poco una persona che gli piace: “Ci penso sempre ma non credo che vada in porto. Lui è etero”. Sta parlando di Mario Ermito, incontrato al GF Vip? “Sono attratto da Ermito ma rispetto il suo orientamento sessuale, di certo rimarrà una bella amicizia”, ha risposto il medico.