Ospite di Oggi è un altro giorno insieme alla madre Patrizia, Giada De Blanck si è raccontata a tutto tondo. Non poteva mancare un riferimento alla sua situazione sentimentale: “In questo momento sono single. Ma credo molto nell’amore. Sono una ragazza di altri tempi. Sono molto esigente, se sto con una persona è perché la amo veramente e perché voglio costruire. Oggi non si costruisce più come una volta”.
Nel corso del suo dialogo con Serena Bortone, Giada De Blanck ha rivelato di voler trovare l’amore della sua vita: “Sono libera perché scelgo quello che voglio e sto con una persona perché sono innamorata. Ci sono persone che si accontentano pur di stare con qualcuno, io non sono così. Io voglio l’amore per tutta la vita. Lo merito perché sono una persona molto fedele, molto dolce, ho grande cuore”. (Aggiornamento di MB)
Giada De Blanck: la vita sentimentale della contessina
Giada Drommi De Blanck, figlia della contessa Patrizia De Blanck, è da sempre molto riservata sulla sua vita privata. Da giovanissima, è stata fidanzata con il principe francese Nicolas Cochin di Borbone, ma la storia si concluse poco dopo la partecipazione della contessina all’Isola dei Famosi (dove si classificò seconda). Successivamente ha avuto una relazione con il manager Adriano Finestauri conclusasi in breve tempo. Da lì in poi Giada De Blanck ha mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale. Secondo alcuni rumor, la contessina sarebbe stata legata a Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto e al pallanuotista Paolo Bossini. Oggi non risulta fidanzata, tanto che sua madre Patrizia durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip l’ha scherzosamente proposta come papabile fidanzata ai coinquilini Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah.
Giada De Blanck: è single o fidanzata?
In un’intervista del 2020 a RTL 102.5 News, Giada De Blanck ha confessato di essere single: “Io tutti i ragazzi che ho avuto sono state tutte storie importanti e lunghe. Oggi sono single ma c’è stata una persona del cuore, lui è in un altra regione e il mio cuore è lì”. In occasione dell’ultimo compleanno della contessina, l’illustratrice Eleonora Jacovitti ha regalato a Giada una simpatica illustrazione, prontamente pubblicata sul sul profilo Instagram: “C’erano una volta una principessa e un rugbista… Conosco la tua grande passione per il rugby e il tuo desiderio di incontrare ciò che meriti un Principe Azzurro “rugbista fuori e principe dentro”… eccoti accontentata! Buon compleanno anima bella”, ha scritto la Jacovitti. La simpatica illustrazione confermerebbe che al momento Giada De Blanck non ha ancora trovato il suo principe azzurro.
Visualizza questo post su Instagram