Grande emozione per Patrizia De Blanck nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip. In Casa, precisamente nel cucurio, c’è un regalo grande che lo attende. Lo scarta e dentro la scatola di vetro gigante trova proprio lei: sua figlia Giada. Lei ha per la madre parole meravigliose, di stima e amore: “Ti ho sentito ogni giorno parlare di me e con tutto l’amore che una mamma può dare verso una figlia. E lo voglio dire davanti a tutta Italia che tu sei stata una mamma meravigliosa che mi ha cresciuta con valori che oggi non esistono più. – e continua – E non posso fare altro che ringraziarti perché il regalo vero lo hai fatto tu a me nel crescermi così!” Le due si abbracciano attraverso il vetro e piangono dalla gioia di rivedersi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIADA DE BLANCK, SORPRESA ALLA MADRE PATRIZIA?

Patrizia De Blanck festeggia i suoi 80 anni nella Casa del Grande Fratello Vip senza l’amata figlia Giada. Ma proprio il reality potrebbe fargli un regalo, la tanto attesa sorpresa: far incontrare mamma e figlia, se non a Cinecittà, almeno in collegamento. Al momento non ci sono conferme ufficiali in tal senso, ma intanto Giada De Blanck ha lanciato importanti indizi sui social, oltre a pubblicare tanti messaggi di auguri per la madre. «Auguri alla mia mamma speciale. 80 è un traguardo importante. Love u. Felice che ieri hai avuto la sorpresa con tanti figli stupendi e oggi le sorprese non finiscono qui», ha scritto infatti nelle storie di Instagram. Quindi, dobbiamo aspettarci una sorpresa per la puntata che andrà in onda oggi, lunedì 9 novembre 2020. Il riferimento alla sorpresa di ieri riguarda la torta che gli altri concorrenti le hanno preparato, suscitando peraltro la commozione della contessa. Cinica e tutta d’un pezzo, Patrizia De Blanck nelle scorse settimane ha anche lamentato il fatto di non aver avuto contatti con la figlia. Oggi potrebbe arrivare la grande sorpresa.

GIADA DE BLANCK, FIGLIA PATRIZIA AL GRANDE FRATELLO VIP?

Nelle storie pubblicate su Instagram, dedicate alla mamma, Giada De Blanck ha condiviso anche messaggi di auguri precedenti rivolti alla contessa. «Grazie per avermi cresciuto una donna con solidi valori, indipendente ed estremamente forte, nonostante tutto quello che abbiamo passato da donne sole, e anche se caratterialmente siamo l’opposto ci completiamo e il bene che ci vogliamo è una potenza che nessuno potrà mai distruggere», aveva scritto. Inoltre, la figlia di Patrizia De Blanck ha condiviso delle foto in cui appare con la madre, ricordi di infanzia a cui ha aggiunto delle canzoni per augurarle buon compleanno. Da “Happy Birthday” di Stevie Wonder alla versione di Kygo e Lenny Kravitz. Giada De Blanck ha poi condiviso degli articoli in cui si parla della madre e della commozione per la sorpresa dei coinquilini, oltre che gli auguri di Denis Dosio pubblicati su Instagram. Ma la sorpresa più bella, quella che potrebbe emozionare di più la contessa, potrebbe arrivare oggi dalla figlia.