Giada De Blanck e la vita lontana dalla televisione
Giada De Blanck è stata una delle protagoniste indiscusse delle varie edizioni dell‘Isola dei Famosi. La sua partecipazione conquistò tutti i telespettatori del reality che amarono la sua grinta e la sua determinazione. Da quell’esperienza sono trascorsi davvero tanti anni ed oggi la vita di Giada De Blanck è totalmente diversa. Lavora come dirigente e sono Pr manager della società Gió Volley ed è fiera e orgogliosa di ciò che è riuscita a fare con le sue forze come ha raccontato in un’intervista rilasciata ai microfoni del portale Velvet Style.
Quando si parla di Giada De Blanck, tuttavia, è inevitabile non pensare all’Isola dei Famosi a cui decise di partecipare pur essendo giovanissima. “Fu una bella esperienza che mi portò anche in finale; all’epoca c’era però una versione diversa de L’Isola: era più un gioco di sopravvivenza spinta, e non era affatto il programma che è diventato oggi. Adesso si tratta principalmente di un reality e di gossip, ma all’inizio non era affatto così” – racconta Giada a Velvet Style. E su un eventuale ritorno in tv aggiunge: “Per tornare in tv dovrei trovare qualcosa di compatibile con la mia vita e con le mie responsabilità. Non escludo che questo possa capitare”.
Giada De Blanck e il rapporto con mamma Patrizia
Chi ha sempre avuto un ruolo importante nella vita di Giada De Blanck sostenendola in tutte le sue scelte, anche professionali, è sicuramente mamma Patrizia con cui ha un rapporto davvero speciale. “Dalla morte di mio padre, sono diventata forte e indipendente: ho avuto una mamma pazzesca con cui ho un rapporto unico e meraviglioso. Siamo due amiche, due complici, ci amiamo tantissimo ad oggi sono diventata molto protettiva nei suoi riguardi“, racconta Giada.
E svela un aneddoto: “Le ho salvato la vita tre volte e per me è il mio tutto: insieme ai miei cagnolini, è la mia vita e l’unica persona al mondo della famiglia che ho, anche se abbiamo due personalità e caratteri diversi. Io sono sicuramente fortunata a provenire da un certo tipo di storia familiare, e per questo ringrazio sempre la mia famiglia che ha letteralmente fatto la storia. Questo mi lusinga parecchio”, conclude ai microfoni di Velvet Style.