Chi è Giada Domenicone?
Giada Domenicone è l’ex fidanzata del cantante Fabrizio Moro che a breve sarà ospite di Domenica in per lanciare il suo nuovo singolo “Dove”. Nonostante il cantante abbia avuto altre relazioni sentimentali dopo quella con Giada Domenicone e nonostante pare sia andato avanti brillantemente con la sua carriera, una parte di lui è rimasta con lei, anche perché Giada Domenicone, classe 1983, è la madre dei suoi due figli: Libero e Anita.
Giada è un’architetto e un’artista proprio come l’ex fidanzato che nel 2017 le aveva dedicato la canzone: “Portami via”. Soprattutto dopo la nascita dei figli, Moro sembrava davvero felice e sicuro che Giada fosse la donna della sua vita eppure i problemi vengono sempre a galla e il cantante per anni aveva dichiarato di averne uno molto grande: non riuscire a stare sereno e vivere nella “monotonia” una relazione sentimentale. Per lo stesso motivo, il cantante non ha mai avuto una relazione sentimentale facile e pare che tra lui e la Domenicone sia stata lei a prendere la decisione di chiudere la loro relazione, nonostante alla stampa Moro avesse parlato di “una decisione presa di comune accordo”.
Fabrizio Moro e Giada Domenicone, perché è finita?
Fabrizio Moro, parlando di Giada Domenicone e della loro rottura, non ha potuto far altro che parlare delle sue “colpe” è responsabilità o forse sarebbe meglio dire “del suo modo di essere”. Alla stampa il cantante aveva dichiarato: “Non sono un campione nei rapporti con l’altro sesso, non sono mai riuscito ad avere una relazione duratura. Il lavoro per me è importantissimo, ma non riesco a rendere partecipe la persona che mi sta accanto”.
Il lavoro infatti, oltre ad essere qualcosa che il cantante non è riuscito a condividere del tutto con Giada Domenicone, potrebbe essere stato anche un punto focale della loro rottura. Il cantante ha sempre dimostrato di amare il suo lavoro ed è stato per anni quasi sempre in viaggio, questo per l’ex compagna non deve essere stato sempre semplice, soprattutto dopo l’arrivo dei figli e i due col tempo sono arrivati al punto di rottura pur continuando a volersi bene e ad avere buoni rapporti. Di anni ne sono passati dopo la loro rottura eppure i due continuano a vedersi per amore dei figli e per ora pare non abbiano ancora trovato un’amore più forte di quello che hanno vissuto insieme.