Chi è Giada Domenicone?

Giada Domenicone è l’ex fidanzata del noto cantautore Fabrizio Moro, che il 6 maggio vedremo in televisione in onore del grande Lucio Dalla per il grande concerto di Verona: Dallarenalucio. Giada Domenicone, classe 1983, ha avuto una lunga relazione col cantante ed è anche diventata la madre dei suoi due figli: Libero e Anita; la relazione tra i due non sembra essere finita per volere del cantante in quanto dopo la loro rottura, oltre a stare molto male, Fabrizio Moro ha dichiarato di provare ancora dei forti sentimenti nei confronti di Giada, cos’è accaduto?



Prima di conoscere Fabrizio Moro, Giada ha seguito degli studi in Architettura a Roma ed è diventata in seguito una professionista nel suo campo. Dopo essersi innamorata di Fabrizio, la vita di Giada è cambiata molto, è diventata madre ma anche una musa ispiratrice per il cantante che nel 2017, approfittando di una delle sue partecipazioni al Festival di Sanremo, le aveva dedicato una canzone: “Portami via”. Fabrizio Moro era molto felice con lei ed era arrivato all’apice della felicità dopo l’arrivo della figlia, tanto che alla stampa aveva dichiarato: “Mi ha fatto capire che lei è la donna che amerò di più nella mia vita”.



Perché Giada Domenicone e Fabrizio Moro si sono lasciati?

Se Giada Domenicone e Fabrizio Moro si amavano così tanto, cosa sarà mai accaduto tra i due? Alla stampa il cantante aveva dichiarato: “Sono single. Il mio problema è che mi innamoro, ma condividere la vita di coppia è molto complicato per chi mi sta accanto. Soprattutto perché andando avanti con gli anni sto diventando un rompic***ioni. È difficile, me ne rendo conto”.

Se da queste dichiarazioni potrebbe sembrare che sia stato il cantante a prendere la decisione di lasciare l’ex compagna Giada, da quella rilasciata al settimanale “Chi”, le cose sembrano essere andate diversamente o forse col tempo, il cantante ha solo ripensato alla ex con nostalgia. Al settimanale “Chi”, Moro aveva dichiarato: “Le mie relazioni sono sempre tormentate, infatti ho 46 anni e sto da solo, e c’è un motivo. Ma posso dire che le persone che ho amato, soprattutto la mamma dei miei figli, le amo per sempre: se non ami per sempre non hai mai amato. Ho capito che l’amore non ha a che fare con le relazioni, puoi amare una persona e non riuscire a starci insieme”. Dopo la rottura con Giada Domenicone, Fabrizio Moro ha passato molto tempo da solo, almeno fino al 2021, anno in cui per la prima volta dopo quella triste rottura era stato visto mano nella mano con Roberta Marcis.