Giada Parra chi è, moglie di Paolo Conticini: una carriera nell’alta moda

Paolo Conticini, attore e conduttore televisivo, sarà ospite a Da noi… A ruota libera. Al fianco dell’interprete c’è la moglie Giada Parra; la coppia è insieme da quando lei aveva 24 anni e lui 18; si sono sposati nel 2013 e, ad oggi, sono ancora perdutamente innamorati. Ma chi è la donna che ha conquistato il cuore del volto del cinema italiano?



Nata a Pisa nel 1975, si è laureata in Scienze Politiche all’università per poi dedicarsi alla sua vera passione: la moda. Giada entra nel mondo dello stile come libera professionista, collaborando con brand molto noti e prestigiosi come Gucci. “Lei è la donna che conosco meglio, il mio punto di riferimento, siamo cresciuti insieme, eravamo due ragazzini” dichiarava Conticini sulla sua dolce metà.



Giada Parra e Paolo Conticini: il primo incontro

La prima volta è stato bello vederla, lei stava dormendo ma era talmente bella che era impossibile non guardarla e quando aprì gli occhi era ancora più bella… Io le ho fatto un sorriso e lei si è girata dall’altra parte e ha continuato a dormire“. Queste le parole con cui Paolo Conticini raccontava il primo incontro con sua moglie Giada Parra.

E ancora: “Ero ad una sfilata di moda, ero in anticipo e mi ero sdraiato a dormire su un divanetto, quando mi sono alzato ho visto questa ragazza che dormiva davanti a me, a due metri, e non ho mai capito cosa abbia pensato quando mi ha visto” affermava l’attore. La coppia, al settimanale Gente, aveva poi parlato della possibilità di avere figli: “Un figlio? Ci siamo sempre detti ‘Se arriva siamo felicissimi, in caso contrario, va bene anche così’…