L’amore “longevo” tra Giada Parra e Paolo Conticini: si sono conosciuti da giovanissimi e poi…
Forse non tutti sanno che l’attore e conduttore televisivo Paolo Conticini ha una vita amorosa stabile e appagante accanto a sua moglie Giada Parra. I due si sono conosciuti quando Paolo aveva 24 anni e Giada soli 18, iniziando così una storia d’amore che dura da più di due decenni. Nata a Pisa nel 1975, la sua dolce metà ha intrapreso una carriera nel mondo della moda dopo aver conseguito la laurea in Scienze Politiche presso l’università della sua città natale. Con un passato da modella, Giada è diventata una professionista nel settore, collaborando con prestigiosi brand come Gucci.
Il loro amore, come accennavamo, è nato nel lontano 1993, quando entrambi erano giovani e pieni di sogni. Dopo ben 20 anni di fidanzamento, hanno deciso di coronare la loro storia d’amore con il matrimonio. Paolo Conticini, in diverse interviste, ha descritto la sua compagna come “il suo punto di riferimento” e ha sottolineato come siano cresciuti insieme, da giovani adolescenti a adulti.
Una coppia gelosa, Paolo Conticini: “La sua è una gelosia anomala, io faccio le mie indagini ma…”
Giada Parra e Paolo Conticini condividono numerose passioni, tra cui un amore per gli animali, la natura e i viaggi. Nonostante la lunga storia d’amore, la coppia ha scelto di non avere figli, mantenendo la loro vita privata al riparo da indiscrezioni e curiosità mediatiche. In occasione di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a “Oggi è un altro giorno” con Serena Bortone, Paolo Conticini ha scherzato sul lato geloso di sua moglie.
Ha ammesso che, sebbene entrambi siano gelosi, il modo in cui Giada manifesta la sua gelosia è particolare e anomalo. “Lei è bravissima a mascherarlo, è gelosa in modo particolare, anomalo”, ha confessato Conticini. “Nel senso che magari non dà peso quando lavoro con bellissime ragazze, ma invece lo fa con altri tipi di donne diciamo… Io sono geloso ma non lo do a vedere, anche se sotto sotto faccio le mie indagini”.