Giaele De Donà, sfogo su Daniele Dal Moro
Giaele De Donà, durante una chiacchierata nel van con Oriana Marzoli e Micol Incorvaia, si lascia andare ad uno sfogo su Daniele Dal Moro. Dopo aver ascoltato le lamentele di Oriana che, dopo aver preso le distanze dal veneto ha provato ad avere un nuovo approccio, ha ammesso di non condividere affatto il suo atteggiamento. Giaele, infatti, ammette di non gradire il modo di Daniele di affrontare le discussioni durante le quali, spesso, si lascia andare alle urla.
“L’atteggiamento che ha nei miei confronti, come ce l’ha nei confronti di Oriana oppure nei confronti di Alberto e di tanta altra gente, non mi piace. Non esiste questo modo di porsi e di urlare… Sì, simpatica sta cosa della vena, possiamo riderci sopra ma fino ad un certo punto, non esiste”, dice Giaele.
Giaele De Donà contro Daniele Dal Moro
Giaele De Donà ammette di trovare molto più gravi gli atteggiamenti di Daniele Dal Moro rispetto a quelli che hanno portato alla squalifica di Edoardo Donnamaria. La 24enne, sfogandosi con le amiche, svela di evitare spesso le discussioni con Daniele per non ascoltare le sue urla.
“Perché io che l’ho vissuta sulla mia pelle e nel momento che si mettere ad urlare io non posso aver paura di parlare con una persona per il suo modo che ha di rispondermi e l’atteggiamento che ha nei miei confronti, veramente in Casa mi è successa solo con lui questa cosa”, ha aggiunto la De Donà.