Luca Onestini furioso per il gesto di Giaele: cosa è successo

Luca Onestini è rimasto molto infastidito da un gesto di Giaele De Donà, che il concorrente non ha per nulla gradito. L’influencer si è seduta improvvisamente sulle gambe del modello cercando di baciarlo sul collo. Al minimo accenno, il concorrente si è allontanato di scatto dicendo: “Sei impazzita“.



In realtà Giaele stava giocando ad obbligo e verità, per questo avrebbe dovuto baciare Luca Onestini che, al contrario, è rimasto infastidito dal suo comportamento. Edoardo Tavassi ha cercato di calmare l’ex tronista, ma lui irremovibile è parso davvero nervoso per quanto accaduto. Sul web in molti pensano che il modello stia aspettando di ricongiungersi alla sua ex Ivana Mrazova. Tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma al di fuori del Grande Fratello Vip 2022? Questo spiegherebbe la reazione del concorrente al bacio della De Donà.



Luca Onestini tornerà con Ivana Mrazova: “Potrebbe succedere…”

Luca Onestini e Ivana Mrazova torneranno insieme? Questa è la domanda che risuona nella mente dei fan della coppia, che sperano in un ritorno di fiamma. In effetti, ad accendere la speranza su questa possibilità è lo stesso modello che, parlando con Daniele, ha dichiarato: “Magari tanti non capiscono, non ci siamo mai chiesti niente.

E ancora: “Tipo adesso stavamo bene e basta, non è che siamo stati lì a parlare. Quello che deve essere sarà, deve essere fluida la cosa. Se c’è la voglia di stare insieme si può riprovare“. L’ex tronista ha poi raccontato le sue emozioni nel rivedere e stare insieme a Ivana: “Non mi è mai capitato di rivedere una persona con cui sono stato così, sembrava non fosse passata neanche una settimana.” Continua: “Invece era un anno e mezzo che non stavamo un minimo insieme, per me è stato bellissimo, mi hanno fatto un regalo enorme. L’importante è il risultato. Alla fine siamo stati benissimo, non me l’aspettavo di stare così con lei, forse neanche lei così con me. Questa è la cosa buona che mi porto a casa, poi succeda quello che succeda”.