Giammauro ed Emanuele Berardi, ecco chi sono i figli di Barbara D’Urso: lontani dal mondo dello spettacolo, ma…

Giammauro ed Emanuele Berardi sono i figli della celebre conduttrice televisiva Barbara D’Urso. La presentatrice, parla raramente dei figli, salvo citarli alla fine delle sue trasmissioni con l’iconica frase “Il mio cuore è vostro (del pubblico, ndr), dei miei figli e vostro… col cuore!”. Entrambi i figli sono cresciuti lontani dal mondo dello spettacolo, affermandosi nei rispettivi settori. Giammauro, nato nel 1986, è diventato un medico, laureato con 110 e lode in Medicina e Chirurgia, e pare sia impegnato in missioni umanitarie nelle zone di guerra.



Emanuele, nato nel 1988, è diventato un fotografo professionista, viaggia per il mondo e realizza reportage. Ha esposto le sue opere all’Expo di Milano nel 2015, mostrando il suo talento. Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, sappiamo che è stato fidanzato con la modella e attrice slovacca Andrea Lehotska, mentre allo stato attuale non sappiamo se nella sua vita ci sia qualcuno o meno.



Barbara D’Urso e l’amore per i suoi figli Giammauro ed Emanuele Berardi, la rappacificazione con l’ex marito: “Da genitori è importante”

Barbara D’Urso ha un ottimo rapporto con l’ex marito Mauro Berardi, il padre dei suoi figli, nonostante una rottura inizialmente traumatica. Ha costruito una relazione serena negli anni e non a caso lo ha definito “l’uomo che ho amato di più”. Dopo un addio piuttosto sofferto, Barbara D’Urso e Mauro Berardi, sono riusciti a riavvicinarsi e a rapportarsi in armonia per il bene dei figli.

“Con lui la rottura fu traumatica – ha raccontato in una bella intervista a Sorrisi e canzoni tv in occasione dei suoi sessant’anni -, ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante. Lui è stato l’uomo che ho amato di più”.