Giampiero Ingrassia e Fabio Canino sono i protagonisti di questa nuova puntata dei Soliti Ignoti, il game show del preserale di Rai 1 condotto da Amadeus. Cercheranno insieme di indovinare il parente misterioso e, dunque, di aggiudicarsi il montepremi da poter poi devolvere in beneficenza a un ente benefico. Giampiero Ingrassia e Fabio Canino sono anche i protagonisti della nuova versione de La piccola bottega degli orrori, spettacolo in scena al Teatro Brancaccio a Roma.
Canino è però celebre al pubblico televisivo soprattutto per la sua esperienza di giudice a Ballando con le stelle. L’attore e conduttore radiofonico è abbastanza riservato sulla sua vita privata, nonostante ciò ha apertamente dichiarato di essere gay. Poco, però, si conosce sulla sua attuale situazione sentimentale.
Fabio Canino e Giampiero Ingrassia: amori e un terribile lutto
Fabio Canino è fidanzato? Le ultime notizie risalgono ad un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo un po’ di tempo fa. In quell’occasione dichiarò: “Dico sempre che gli anni passano e che quindi, quando lo troverò, troverò un badante e non un fidanzato. Forse faccio fatica perché mi sento ancora un ragazzino insicuro”.
Parlando, invece, di Giampiero Ingrassia, il celebre figlio d’arte ha una storia tanto difficile quanto toccante alle spalle. L’attore è stato sposato dal 1999 al 2013 con Barbara Cosentino ma la loro bellissima storia d’amore è stata interrotta per sempre dalla morte della donna a causa di un infarto. Oggi Giampiero cresce sua figlia Rebecca, che ha 19 anni, e ha una storia d’amore con una donna di cui conosciamo solo il nome, Veronica, anche se non ci sono notizie sulla coppia da tempo.