Giampiero Mughini e lo scivolone sull’ex: ecco cosa è successo

Nel corso della serata di ieri sera, come di consueto, il Grande Fratello organizza sempre un piccolo party serale a tema. Nel divertirsi e ballare, c’è stato anche il tempo per qualche parola di troppo che la regia ha dovuto censurare. Si tratta di Giampiero Mughini, che già aveva rischiato la squalifica per aver rivelato alcuni dettagli calcistici agli inquilini.



Il giornalista, critico e scrittore, seduto sul divano accanto a Vittorio e Mirko, si è lasciato andare ad alcune confessioni sulla sua ex compagna: “Te li voglio restituire perché non voglio nulla che mi ricordi quello che tu sei stato” ha esordito. Ma la frase che ha destato l’indignazione del web è stata la seguente: “Le ho mollato un ceffone“. La regia ha subito censurato la diretta, ma al web non è per nulla sfuggito quanto accaduto. Mughini verrà cacciato dalla casa più spiata d’Italia?



Giampiero Mughini gaffe sul padre di Heidi: ecco cosa ha detto

Dopo l’abbandono di Heidi Baci dal Grande Fratello, in seguito alla sorpresa del padre, Giampiero Mughini ha dato un suo parere sulla questione. Il giornalista ha preso le difese di Massimiliano Varrese e ha affermato: “Io sono entrato proprio mentre succedeva tutto questo. All’inizio non avevo nemmeno capito bene la situazione. Adesso che ho un quadro più completo parto da un fatto. L’uomo con il quale questa ragazza di 26 anni, quindi non una ragazzina, ma una donna compiuta, ecco, l’uomo con il quale lei aveva intavolato una relazione, Massimiliano, non è esattamente un trafficante di droga o un camorrista. “



E ancora: “Lui è una persona assolutamente perbene. E allora con quale diritto tu entri con quel piglio a minacciare? Lui è entrato a buttare sul piano della bilancia il malessere della madre, che rispetto, ma di cui non so nulla. E poi una ragazza di 26 anni si mette a tremare davanti a questa situazione”. Mughini si è poi lasciato andare ad una gaffe durante la pubblicità, riguardo il padre di Heidi: “Se tu vedi la foto segnaletica pensi che sia uscito da un penitenziario“.