Gian Maria Sainato sbarca all’Isola dei Famosi 2023

Gian Maria Sainato ha cominciato ufficialmente la sua avventura da naufrago dell’Isola dei Famosi 2023 sbarcando in Honduras durante la terza puntata del reality show. Nel presentarsi al pubblico di canale 5, Gian Maria Sainato si è descritto come un amante della “moda, mi piace vestire bene. Amo la bella vita e a Milano mi piace andare a mangiare nei locali più cool con i miei amici”. Il nuovo naufrago, inoltre, ha svelato di aver paura del buio e dei pipistrelli aggiungendo che, in ogni caso, proverà ad affrontare tutto sfoggiando il suo sorriso.



Per calarsi immediatamente nei panni del naufrago perfetto, pronto ad affrontare anche tutte le sue paure, Gian Maria, in Palapa, si è presentato con una maglia particolare che a tanti ha ricordato uno dei look sfoggiati da Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023.

La maglia di Gian Maria che ricorda il look di Chiara Ferragni

Sul palco del Teatro Ariston, durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, tra i tanti look, Chiara Ferragni indossò anche l’outfit con la scritta “Pensati libera”. Un look che ha ottenuto un grande successo e che è stato copiato, con scritte varie, nel corso dei mesi. Ad imitare la Ferragni, nel corso della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2023, è stato anche Gian Maria Sainato che si è presentato con la scritta “Pensati naufrago”.



Una maglia che, da una parte ha divertito il web e dall’altra ha scatenato i commenti del web pronto a verificare se basterà una maglia per rendere Gian Maria il naufrago perfetto dell’edizione attualmente in onda dell’Isola.

Leggi anche

L'Isola dei famosi 2025, Diletta Leotta prossima conduttrice?/ Vladimir Luxuria retrocessa