Gian Maria Sainato e lo sconforto sull’Isola Sant’Elena: le sue parole
Gian Maria Sainato è stato eliminato dall’Isola dei Famosi, di conseguenza ha dovuto lasciare il gruppo Los Hombres approdando sull’isola Sant’Elena. Lì soggiornano i naufraghi eliminati in attesa, se il televoto lo concede, di tornare alla Playa principale.
Gian Maria Sainato al momento dello sbarco sull’isola ha trovato Christopher Leoni, eliminato durante le scorse puntate. Nonostante la presenza del compagno, il naufrago è stato vittima di un momento di sconforto e di crisi dovuta alla solitudine: “Devo ammettere che appena sono arrivato sull’Isola di Sant’Elena mi sono trovato un po’ spaesato e un po’ perso. Mi sento un po’ solo anche se c’è Christopher sull’isola. Vedremo come andrà la notte. Però lo spirito del naufrago è dentro di me e non lo abbandono, quindi resisterò” ha ammesso il modello. Riuscirà a superare le sue paure?
Gian Maria Sainato, confessione all’Isola: “Mai sceso a compromessi”
Gian Maria Sainato è stato protagonista di un confessione piuttosto personale sulla sua carriera nel mondo della moda. Corinne Clery è stata incaricata di fare alcune domande alle quali i naufraghi dovevano rispondere con la massima sincerità, per poi essere eventualmente premiati con del cibo.
Gian Maria Sainato ha svelato: “Non sono mai sceso a compromessi per arrivare al successo, perché altrimenti l’obiettivo lo avrei raggiunto anni fa. Ho lasciato il mondo della moda quasi subito, dopo qualche mese perché non volevo scendere a compromessi e non ci sono sceso, infatti ho perso tempo, anni, ho iniziato a fare un altro lavoro, ho lavorato come commesso. Poi il mondo è cambiato, anche grazie al movimento ‘Me too’, e ho continuato”. Corinne ha ritenuto sincera la confessione del naufrago tanto da premiare lui e confermando le sue parole: “Hai detto una cosa molto vera. Io ho conosciuto questo mestiere che hai tentato di fare all’inizio. Ci hanno provato tutti e si son beccati dei gran calci e grandi schiaffi e non ho mollato mai. Quindi grande coraggio ammetterlo, ce la farai”.