Dopo le scuse ad Aurora, Giancarlo svela un retroscena della sua vita privata. “Negli ultimi due anni ho avuto una vita sentimentale travagliata. Nell’arco di due anni, ho frequentato quasi 90 donne. Uscivo anche con due donne al giorno. Sei mesi mio figlio che ha 20 anni mi ha chiesto dove mi stesse portando quel mio atteggiamento e da lì sono cambiato. Aurora è stata la prima ricapitata dopo il mio nuovo inizio. Per me era importante. Era un ricominciare una nuova vita. Non ho niente contro di lei, oggi l’ho fatto perché sono stati coinvolti i miei figli che non possono stare in mezzo”, spiega il cavaliere che aggiunge di essere dispiaciuto per Aurora a cui ribadisce di voler bene e di vedere in lei un’amica (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE SCUSE DI GIANCARLO CELLUCCI AD AURORA TROPEA
Giancarlo Cellucci, dopo aver mostrato il video di Aurora Tropea, fa un passo indietro. “Ho conosciuto una donna che mi faceva stare bene e mi manca” – ammette il cavaliere dopo la decisione di Aurora di lasciare lo studio. Ascoltando le parole di Giancarlo da dietro le quinte, la dama rientra. “Mi devi chiedere scusa, perché hai detto quelle cose?”, afferma Aurora dopo essere rientrata. “Ti chiedo scusa, ma ho detto la verità. Mi hai fatto perdere il senno”, dice ancora il cavaliere. A provare a tranquillizzare la situazione è una dama del parterre. “Io sono uscita con Giancarlo una sola volta e ti assicuro che ha parlato benissimo di te”, afferma la dama senza riuscire a convincere Aurora (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
DURISSIMO SCONTRO TRA GIANCARLO E AURORA
Giancarlo chiede spiegazioni ad Aurora Tropea in merito ad alcune offese che riceverebbe sui social. “Volevo sapere perché attacchi sempre sui social?”, chiede Giancarlo che però non svela ulteriori dettagli facendo infuriare Tina Cipollari. “Quando cominciate a dire le cose dovete andare fino in fondo e fai il nome della talpe e racconta quello che ti ha detto Aurora”, dice la bionda opinionista. “Aurora mi ha raccontato che c’è un uomo presente nel pubblico che gestisce una pagina ufficiale che riporta in modo tempestivo ciò che accade in studio, ma non so chi sia”, aggiunge Giancarlo. “Perché Aurora sa questo e gli altri no?”, chiede ancora Gianni Sperti. “Perché Aurora e Giancarlo parlano di anticipazioni e pagine social? Perché è nel loro interesse, questa è la verità”, sbotta Gianni Sperti. “Quando parli di ufficialità, stai accusando una persona che lavora nel programma. Non ci credo assolutamente”, commenta Maria De Filippi. “Io, sui miei profili social, faccio solo adozioni per animali e pubblicità al mio negozio” ribatte Aurora Tropea (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE ACCUSE DI GIANCARLO CELLUCCI AD AURORA TROPEA
Giancarlo Cellucci, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, apre la puntata del programma di Maria De Filippi in onda oggi. Il cavaliere si accomoderà al centro dello studio per parlare della frequentazione con Alessandra, la dama che ha cominciato a conoscere dopo aver deciso di chiudere con Aurora Tropea. Con quest’ultima, però, ci sono ancora delle incomprensioni e, come svelano le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, nel corso della puntata di oggi del dating show di canale 5, Giancarlo rivolgerà un’accusa ad Aurora. Il cavaliere, infatti, accuserà la Tropea di parlare male di lui sui social. Giancarlo, inoltre, parlerà anche di Veronica Ursida, l’ex dama del trono over, molto amica di Aurora. Secondo quando fanno sapere le talpe del Vicolo, Giancarlo avrebbe riferito dei messaggi offensivi che la Ursida rivolgerebbe alla figlia attraverso un profilo fake.
GIANCARLO CELLUCCI, SCONTRO CON AURORA TROPEA
Durissimo scontro nella puntata di oggi di Uomini e Donne tra Aurora Tropea e Giancarlo Cellucci. La dama, dopo aver ascoltato le accuse di Giancarlo, si difenderà spiegando di non averlo mai insultato sui social. Tra i due ci sarà un botta e risposta durissimo nel corso del quale il cavaliere mostrerà a Gianni Sperti e al pubblico alcuni video che Aurora gli avrebbe inviato. Maria De Filippi difenderà la dama mentre Gianni Sperti la accuserà. Dopo l’abbandono dello studio da parte di Aurora, Giancarlo tornerà sui propri passi pensando di aver, forse, sbagliato nei confronti della dama con cui ha avuto una frequentazione.