Dopo l’esperienza vissuta nello show di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, Giancarlo Magalli e la figlia Michela sono intervenuti ospiti della trasmissione Da noi a ruota libera per raccontarsi a cuore aperto. Padre e figlia si celavano dietro la maschera della Lumaca durante lo show di Rai1. “Abbiamo passato due mesi chiusi dentro la Lumaca, la maschera l’ha scelta Milly”, hanno svelato. La coppia ha spiegato quanto sia stato faticoso. “Io facevo la parte più faticosa”, ha svelato Michela, mentre Giancarlo guidava e muoveva mani e occhi contemporaneamente. “Lei era dietro con due maniglioni e doveva sculettare”, ha commentato Magalli. Magalli è stato definito dalla figlia “molto sprint”.



Michela ha ammesso di non sapere tutto della carriera del padre. Spazio quindi ai travestimenti del conduttore attraverso un video omaggio alla sua carriera. Partecipare a Don Matteo, secondo Magalli, “chiude un cerchio”, dal momento che all’epoca, venti anni fa, gli fu proposto il ruolo di Don Matteo. “Per colpa di mia figlia non ho accettato”, ha commentato ironico. In realtà dopo aver saputo l’impegno che avrebbe richiesto, ha deciso di rinunciare per stare con la sua famiglia.



Giancarlo Magalli e la figlia Michela: il quiz sulla carriera del conduttore

Giancarlo Magalli e la figlia Michela sono stati coinvolti nel telequiz sul celebre conduttore che ha permesso di scoprire i programmi di maggiore successo da lui realizzati. Durante una diretta televisiva ha mai suonato un violino? “Lui canta e suona ogni tanto la tromba, ma potrebbe essere”, ha commentato la figlia. Sebbene lui abbia ammesso di non ricordare di averlo mai fatto, in realtà è avvenuto durante Fantastica italiana del 1997 ma solo per finta: “Un cialtrone!”, ha commentato Magalli. “Con Raffaella Carrà erano molto amici”, ha svelato la figlia. I due in alcune occasioni hanno anche duettato.



Nel corso della sua carriera Magalli si è ritrovato anche a fare il torero in tv ovviamente per finta. “Di mia figlia Michela? So solo quello che mi vuole far sapere”, ha commentato il conduttore. E questa volta è stato lui ad essere sottoposto al quiz. Quando la figlia è scappata di casa di amici: “papà e mamma sono due precisini e mi hanno trasmesso questa cosa, sono fissati col controllo. Io aveva 15 anni ed era l’età della ribellione”, ha commentato. Il conduttore ha ammesso di controllare la figlia e di aver installato ben 20 telecamere in casa. Infine, guardandosi negli occhi, si sono detti quello che non hanno mai fatto. “Visto che mi sono avvicinata al tuo mondo e son venuta qui con te, puoi avvicinarti al mio e possiamo farci un tatuaggio insieme”, ha chiesto la figlia. “Ma tu sei pazza!”, la reazione del conduttore che credeva volesse chiedergli altro.