Era solo un’amicizia o amore tra Giancarlo Magalli e Giada Fusaro? Nessuna delle due: era un’amicizia affettuosa. Lo ha dichiarato il celebre conduttore ai microfoni di Gente: «Ci siamo visti poche volte. In realtà ci siamo tanto scritti e sentiti al telefono. Ripeto si è trattato di un’amicizia più affettuosa delle altre». Magalli ha raccontato di averla vista la prima volta in trasmissione, poi a cena a Roma con il suo avvocato, quindi a casa sua a pranzo con i suoi genitori che volevano conoscerlo; infine, lei è andata a Roma e lui l’ha portata a visitare il Pantheon, dove sono stati bersagliati di foto. A proposito della storia della videochiamata, il Corriere della Sera riporta la spiegazione del conduttore 71enne: «È vera, i ragazzi fanno così: scrivono su WhatsApp, messaggini, videochiamate a tutte le ore. Ma io sono già in pigiama a mezzanotte! Ho realizzato che anche la sola amicizia con una ragazza così giovane può essere impegnativa…». (agg. di Silvana Palazzo)
GIANCARLO MAGALLI SMENTISCE LA STORIA CON GIADA FUSARO
La relazione fra Giancarlo Magalli e la 22enne Giada Fusaro sarebbe già finita. A svelarlo sarebbe stato il noto conduttore in un’intervista rilasciata al settimanale “Gente”, in cui avrebbe detto: «Sicuramente la differenza d’età ha inciso molto tra noi. Gli stili di vita sono diversi. Lei ha un uso della tecnologia che non è il mio. Ecco, all’ennesima videochiamata notturna ho detto basta. – ha ammesso – Oltre che per le maldicenze sull’età. Giada ne ha già passate tante, attaccarla perché frequenta un settantenne è veramente troppo». Usiamo il condizionale perché, proprio dopo l’uscita della notizia, Magalli e la Fusaro sono intervenuti per smentire tutto. Contattato dal portale IlTempo, Magalli ha dichiarato che quella con Giada è soltanto un’amicizia.
GIADA FUSARO FURIOSA SUI SOCIAL PER LE FAKE NEWS
“Non c’è mai stata nessuna storia d’amore! Soltanto una breve amicizia con una ragazza in gamba, che è venuta ospite nella mia trasmissione e che ho visto due volte!” ha dichiarato Giancarlo Magalli, per poi aggiungere: “Dato che la seconda volta sono uscite delle foto (assolutamente innocenti) ma che hanno dato immediatamente la stura a illazioni e pettegolezzi sul settantenne e la ragazzina, non ci siamo più visti. Ogni tanto capita che ci sentiamo, ma sempre da amici come siamo sempre stati”. D’altronde, anche Giada Fusaro è intervenuta sui social, abbastanza stizzita dalla notizia quindi falsa sulla storia e rottura con Magalli. “Ancora una volta è uscita un’intervista di Magalli dove parla della fine del nostro rapporto – scrive su Instagram – Ho già provveduto a smentire tale notizia presso le testate giornalistiche e vorrei che fosse chiaro una volta per tutte che NON HO MAI AVUTO UNA RELAZIONE CON MAGALLI e nessuno si deve permettere di farsi pubblicità sulla mia vita”.