Giancarlo Magalli sogna il ritorno in tv dopo la malattia
Giancarlo Magalli vuole riprendersi un posto in televisione, dopo la lotta contro il linfoma alla milza che l’ha costretto al ritiro temporaneo dalle scene. Il conduttore ha superato la malattia e ora ha tutta l’intenzione di non rinunciare ad un’altra opportunità televisiva, pur consapevole delle difficoltà nel trovare il posto giusto sul piccolo schermo. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, infatti, l’ex volto de I Fatti Vostri ha commentato amaramente: “I palinsesti sono pieni. Non c’è nemmeno un buco per me. Bisognerebbe trovare il programma giusto, hanno piazzato tutti“.
Il conduttore vorrebbe tornare in televisione ad ogni costo e valutare qualsiasi opportunità, sia a Mediaset che in Rai. E proprio contro la Rai lancia una sonora accusa: “Mi piacerebbe un talk stile David Letterman Show. Oppure essere chiamato in giuria in qualche programma, tipo Tú sí que vales, a Mediaset, visto che in Rai non mi chiamano“.
Giancarlo Magalli: “Se Signorini mi chiamasse…“
Giancarlo Magalli, nel corso dell’intervista a Chi, ha ricordato una delle sue ultime apparizioni televisive, quella a Il cantante mascherato di Milly Carlucci. E, negando la possibilità di vedersi come concorrente a Ballando con le stelle, si candida per un papabile posto nella giuria del dance show di Rai1: “Milly mi ha voluto a Il cantante mascherato e basta. Il ballerino non lo farei mai, in giuria a Ballando con le stelle non mi ha mai chiamato. Quando fa le giurie si dimentica di me“.
Il conduttore, inoltre, rivela anche di essere stato contattato in qualità di concorrente del Grande Fratello Vip ma di aver rifiutato. Sogna, però, un ruolo da opinionista nel reality: “Mi hanno proposto il GFVIP, ho rifiutato anche grosse somme di denaro. Non riuscirei a vedermi lì come concorrente. Era quasi fatta lo scorso anno come opinionista, visto che non ci sarebbe stata Adriana Volpe: al mio posto hanno preso Orietta Berti“. Per questo direbbe subito di sì ad un’eventuale chiamata di Alfonso Signorini: “Se Signorini mi chiamasse gli risponderei di sì sicuramente, mi rendo disponibile in tv“.