Gianluca Benincasa si scaglia contro i genitori di Antonella: le sue dichiarazioni

Gianluca Benincasa, dopo il confronto al Grande Fratello Vip 2022 con Antonella Fiordelisi, è tornato a parlare dei genitori della schermista. In un’intervista al settimanale Chi, l’ex della gieffina ha svelato che siano stati loro ad influenzare le scelte di Antonella.



Gianluca Benincasa dichiara: “Per l’ennesima volta i genitori l’hanno influenzata. Ho avuto difficoltà a essere accettato da loro, anche se sono persone buone. Ma, in questa occasione, per pulirsi la coscienza, hanno finto che non esistessi e approvato la relazione con Edoardo. Alla fine lui proviene da una famiglia che ha dei titoli, il padre è avvocato, mentre la mia è una famiglia modesta. Anch’io avrei fatto come loro”. Secondo Gianluca Benincasa, dunque, Antonella avrebbe agito sotto l’influsso dei genitori che preferiscono il volto di Forum per questioni di posizione sociale ed economica. Come la prenderà la schermista se dovesse sentire queste parole? Si scoprirà tutto in puntata.



Gianluca Benincasa parla del primo incontro con Antonella Fiordelisi: le sue parole

Gianluca Benincasa, al settimanale Chi, ha rivelato come ha conosciuto Antonella Fiordelisi e come si sono innamorati gli uni degli altri. L’ex della schermista dichiara: “Avevo iniziato a chattare su Facebook con una ragazza che si spacciava per lei. Ero molto preso, ma non riuscivo a incontrarla. Poi, facendo alcune indagini, ho scoperto che era un fake e ho fatto chiudere il profilo. Otto mesi dopo ho incontrato la vera Antonella in un locale, a Salerno.”

Gianluca Benincasa aggiunge: “Le ho raccontato la storia del profilo fake e le ho detto che avrei fatto di tutto per rivederla. Il giorno dopo le ho scritto su Facebook. Siamo diventati amici. Lei era fidanzata e anch’io avevo le mie storie. D’estate ci siamo incontrati in vacanza, con amici comuni, ed è nata una forte affinità. Lei si era legata a Francesco Chiofalo e non mi sono mai messo in mezzo ma, quando la loro relazione è finita, l’ho guardata negli occhi e le ho detto: “D’ora in poi non siamo più amici, ti corteggerò”. In quel momento la cercavano calciatori e imprenditori, la concorrenza era fortissima”.