Gianluca Ginoble, chi sono i genitori Eleonora Di Vittorio ed Ercole

Gianluca Ginoble de Il Volo, che stasera tornerà su Canale Cinque con lo show Tutti per uno, è molto legato ai genitori. Eleonora Di Vittorio è la mamma mentre Ercole Ginoble è suo papà, anche se non sono moltissime le informazioni riguardo ai cari del cantante de Il Volo. Proprio come accade anche per i suoi compagni nel trio Piero e Ignazio, anche i genitori di Barone preferiscono vivere lontano dai riflettori. Ercole Ginoble, come si evince dal profilo Instagram, ha una passione per il mare, e vanta anche un ottimo seguito sui social. La più grande passione della signora Eleonora Di Vittorio è invece proprio il figlio Piero, visto che sui social la donna ha postato diversi scatti in compagnia dell’artista.



Nel corso di una intervista a Verissimo, Gianluca ha speso parole molto speciali nei confronti della sua famiglia. L’artista de Il Volo nel programma di Silvia Toffanin ha sottolineato il suo profondo legame con la famiglia: “Una madre, un padre, un fratello e un nonno ti aspetteranno sempre anche se sei fuori per mesi”.



Gianluca Ginoble de Il Volo: “Grazie alle nostre famiglie abbiamo gestito tutto”

Non perdere la testa può rivelarsi un’impresa quando ti ritrovi in pochissimo a passare da una vita normale a quella di una star. Non se sei Gianluca Ginoble, oppure Piero Barone e Ignazio Boschetto. I tre membri de Il Volo, in una recente intervista concessa a Verissimo, hanno rivelato quanto sia stato importante per loro l’appoggio delle famiglie in tutti questi anni in cui si sono ritrovati a fare i conti con il successo. Non è semplice passare dall’anonimato ad una carriera internazionale.



Gianluca Ginoble con Piero e Ignazio hanno ammesso: “Il successo ci ha un po’ cambiati, ma il cambiamento non è sempre sinonimo di qualcosa di negativo” – hanno raccontato i tre tenori de Il Volo che nonostante i grandi risultati ottenuti, la fama e la ricchezza, sono stati capaci di gestire tutto alla perfezione. “Grazie ai valori che ci hanno insegnato le nostre famiglie siamo riusciti a cambiare in meglio e a dare il giusto valore alle cose, al denaro, alla musica, all’amicizia e al rispetto”. Un rapporto profondissimo unisce Gianluca Ginoble, Piero e Ignazio ai loro genitori e i tre cantanti non hanno mai perso occasione per dimostrarlo.