Tutto finito tra Gabriella e Gianluca De Matteis. In esterna, i due si confrontano in modo duro. “Sono quattro giorni per capire il motivo per cui prima mi piacevi e adesso sto così”, spiega Gabriella. “Ma perché sei così avvelenato? Ti ho chiesto tempo per poter continuare a sentirti”, si giustifica Gianluca. “Io ti dico che me ne voglio andare e tu pensi alla registrazione della settimana prossima?”, piange Gabriella. Gianluca ribadisce il suo interesse per Gabriella la quale, tuttavia, continua a sottolineare di non provare più interesse nei suoi confronti. “Me ne voglio andare veramente”, aggiunge Gabriella. “Allora vattene”, conclude Gianluca in esterna. Gabriella non si presenta in studio e Gianluca spiega di non sentirsi sereno. “Ho capito che per la prima volta in vita mia ho provato un senso di inadeguatezza” mentre Gianni Sperti è convinto che non sia realmente interessato a nessuna ragazza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GABRIELLA E GIANLUCA LASCIANO LO STUDIO DI UOMINI E DONNE

Dopo la dura discussione tra Nicola Vivarelli e Veronica, la puntata di Uomini e Donne di oggi ha visto al centro dello studio Gianluca De Matteis. Il tronista romano, dopo aver rivissuto l’esterna fatta con Francesca, una nuova corteggiatrice, si confronta con Gabriella, la ragazza che, più di tutte, l’ha conquistato. “Ho riflettuto molto dopo la puntata che non mi è piaciuta affatto. Ti ho pensato, avevo voglia di vederti e quello che mi aspetto è che quando entri e ti siedi sul trono, mi fai un saluto. Balliamo e non ti sento e te l’ho detto apertamente. Non sono il tipo di donna che m’innamoro dell’aria fritta. Sono proprio demotivata, non ho nessuna voglia di rimanere. Sono sincera“, afferma decisa Gabriella che si chiede se Gianluca abbia realmente un interesse nei suoi confronti.



GIALUCA DE MATTEIS E L’ADDIO DI GABRIELLA

“Sono spiazzato”, risponde Gianluca la cui reazione silenziosa non piace a Gianni Sperti. “Devi rispondere, hai troppi filtri. Magari fuori sei diverso, ma io ti giudico per il tuo percorso e appari troppo costruito”, commenta Gianni Sperti. Gianluca ammette di essere in crisi e di non voler salutare Gabriella. “Non voglio che tu vada via perchè sei la ragazza che mi piace di più”, aggiunge poi il tronista romano. “Gabriella cosa vuoi fare?“, chiede Maria De Filippi. “Vado via. Il fatto di piacergli più delle altre non mi basta”, risponde la corteggiatrice. “Dove vai? A me piaci tu come donna e per quella che sei”, insiste Gianluca, visibilmente in difficoltà di fronte alla decisione della corteggiatrice. Gabriella, però, non cambia idea e Gianluca lascia lo studio per provare, probabilmente, a farla restare.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"