Esterna di litigio per Gianluca e Lucrezia. Il tronista si lamenta delle poche iniziative che la corteggiatrice prende nei suoi confronti. “Non voglio una persona moscia. Non abbiamo nulla da dirci. Più volte sono stato combattuto nel farla restare o meno, ma avrei preferito vedere un suo gesto. Avrei apprezzato se fosse venuta ad invitarmi a ballare e quindi io dico basta perché mi ha anche detto che sono qui per i teatrini. Se pensavi che stessi facendo un teatrino, vuol dire che il teatrino va bene pure a te e quindi non ti credo più e non voglio una persona come te al mio fianco”, sbotta il tronista. “Basta lo dico io perché ci sono rimasta male. Non mi aspettavo questo suo atteggiamento, ma non mi ha dato nessun imput anche perché io non sono una che si butta se dall’altra parte non vedo un interesse”, replica Lucrezia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GIANLUCA DE MATTEIS SCARICA LUCREZIA

Gianluca De Matteis torna al centro dello studio di Uomini e Donne insieme a Lucrezia Comaducci e Armando Incarnato? Il tronista romano, dopo essere rimasto molto colpito da Gabriella con cui ha fatto un’esterna piena di emozioni, continua ad essere molto interessato alla 33enne corteggiatrice bionda che, tuttavia, non ha ancora deciso se corteggiare il fisioterapista romano o sedersi tra le dame del trono over per continuare a conoscere e frequentare Armando Incarnato. Dopo aver concesso a Lucrezia tutto il tempo necessario per prendere una decisione serena, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, Gianluca, stanco di far parte di un triangolo amoroso di cui non pensava di poter far parte, prenderà una decisione lasciando campo libero al cavaliere napoletano e alla stessa Lucrezia.



GIANLUCA DE MATTEIS CHIUDE CON LUCREZIA A UOMINI E DONNE

Un’esterna per Gianluca De Matteis e Lucrezia Comanducci per chiarire la natura del loro rapporto dovrebbe essere al centro della nuova puntata di Uomini e Donne. Il tronista vorrebbe una decisione da parte della corteggiatrice bionda la quale si mostrerà anche indecisa. In studio, però, sarà il tronista romano a prendere in mano la situazione annunciando di non voler portare avanti tale situazione non trovandosi a proprio agio all’interno di un triangolo che non gli permette di vivere serenamente l’avventura sul trono. Come reagirà Lucrezia di fronte alla decisione di Gialuca? Dalle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, sappiamo che la Comanducci lascerà lo studio per poi rientrare e dichiararsi per Armando lasciandosi poi andare ad una segnalazione sul tronista dopo aver ascoltato le altre corteggiatrici parlare in camerino.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 19 dicembre 2024/ Crisi Martina Gianmarco: Francesca senza corteggiator