Un Gianluca De Matteis insofferente chiede a Lucrezia di scegliere tra lui e Armando Incarnato. “Se ti piace una persona come Armando, non posso piacerti io”, ammette il tronista di Uomini e Donne. Una richiesta che fa infuriare Armando che decide di lasciare lo studio: “Se ti elimini mi fa un favore”, replica il cavaliere napoletano che non nasconde l’interesse nei confronti di Lucrezia. La corteggiatrice, da parte sua, ammette di non avere ancora gli elementi per poter scegliere essendo uscita solo una volta in esterna con Gianluca dal quale non si sente particolarmente apprezzato. A dare ragione a Lucrezia è Gianni Sperti che, poi, dà un consiglio al tronista: “Per una volta fatti scegliere”. Gianluca accetta il consiglio e decide di continuare a conoscere Lucrezia in attesa di una scelta della corteggiatrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GIANLUCA DE MATTEIS CONTRO ARMANDO INCARNATO

Armando Incarnato si mostra amareggiato nei confronti di Lucrezia che ha scelto di non uscire con lui per non fare un torto a Lucrezia. Dopo aver ascoltato le parole del cavaliere napoletano, Gianluca puntualizza alcuni punti. “Io e Armando siamo molto diversi e come persona non mi piace. All’inizio avevo deciso di eliminarti perché un conto sarebbe stata la tua indecisione tra me e Davide, ma il fatto che tu sia indecisa tra me e Armando mi dà molto fastidio. La domanda che ti ho fatto la settimana scorsa, te la rifaccio oggi, perché non voglio far parte di questi giochetti adolescenziali”, afferma Gianluca che chiede a Lucrezia di scegliere se continuare il percorso come sua corteggiatrice o se ha scelto di continuare a conoscere Armando. La corteggiatrice, tuttavia, appare ancora indecisa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GIANLUCA DE MATTEIS, TRIANGOLO CON ARMANDO E LUCREZIA

Gianluca De Matteis è pronto a dare l’ultimatum a Lucrezia? La bionda corteggiatrice continua ad uscire in esterna sia con Gianluca che con Armando Incarnato che, tuttavia, può vedere liberamente e, soprattutto, senza telecamere. Dopo aver deciso di lasciarle il tempo necessario per decidere se continuare il suo percorso come corteggiatrice o lasciare il trono classico per concentrarsi sulla conoscenza con Armando Incarnato, Gianluca dovrebbe preso dare un vero e proprio ultimatum a Lucrezia. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, il tronista, stanco dell’indecisione della corteggiatrice e non volendo portare avanti all’infinito il triangolo con Armando Incarnato, chiederà preso alla 33enne bionda di prendere una decisione. Il momento fatidico arriverà nella nuova puntata di Uomini e Donne?



GIANLUCA DE MATTEIS SEMPRE PIU’ PRESO DA LUCREZIA

Dopo essere stato colpito da Camilla che, però, non si è ancora dichiarata continuando ad uscire in esterna anche con Davide Donadei, Gianluca De Matteis ha messo gli occhi su Lucrezia che, tuttavia, non disdegna le attenzioni di Armando Incarnato con cui non solo balla spesso in studio, ma esce anche senza telecamere. Il cavaliere napoletano appare molto interessato alla 33enne corteggiatrice, arrivata a Uomini e Donne per un appuntamento al buio, ma Gianluca non sembra disposto a lasciargli subito il campo libero. Il tronista appare molto preso da Lucrezia che, tuttavia, non è ancora convinta se dichiararsi per lui o scegliere Armando di cui non si fida totalmente per il percorso che il cavaliere ha avuto in trasmissione. A decidere per tutti, dunque, sarà Gianluca?