Gianluca Gazzoli pronto per Nudi per la Vita: “Sarà qualcosa di inedito, una sfida che non avrei mai pensato di affrontare”

Tutto confermato, c’è anche Gianluca Gazzoli tra i protagonisti di Nudi per la Vita, il nuovo programma di Mara Maionchi ideato e pensato per “spingere” e sensibilizzare le persone in tema di prevenzione del tumore al seno e alla prostata. Tra i volti noti che prenderanno parte al programma c’è anche Gianluca Gazzoli, proprio come aveva anticipato qualche tempo fa su Instagram il noto conduttore radiofonico e televisivo.



“Sarà un avventura che mai avrei pensato di affrontare. Un viaggio tra emozioni, sfide con noi stessi e soprattutto totalmente fuori da quella che è solitamente la mia comfort zone. […] Preparatevi a vedere qualcosa che non avete mai visto prima in TV ma sono già molto orgoglioso di quello che abbiamo vissuto“.



Gianluca Gazzoli, il grande amore per le radio: le esperienze a Rai Radio2 e a Radio Deejay

Nonostante il classe 88 faccia parte di una nuova generazione di presentatori, Gianluca ha all’attivo diverse esperienze televisive e radiofoniche importanti. Il suo debutto arriva nel 2014 su Radio Number One, successivamente diventa voce di RAI Radio2 dove conduce il suo programma quotidiano KGG . Nel corso degli anni accumula diverse altre collaborazioni: da The Voice (2016) a Quelli Che Il Calcio (2017-2018), passando per Domenica In (2017). Nel 2019 inizia a lavorare per Radio DEEJAY, un’avventura che Giacca porta avanti ancora oggi, ccon l’entusiasmo di sempre.

Leggi anche

Ricchi e Poveri, Angela Brambati a Domenica In: “Vorrei un compagno che mi faccia sognare”/ “Dopo Sanremo…”