Gianluca Lonardo conquista Rosaria a La Pupa e il Secchione 2024

Gianluca Lonardo e Rosaria sono una delle coppie protagoniste della nuova edizione de La Pupa e il Secchione 2024, il programma condotto da Enrico Papi su Italia 1. La prima puntata del divertentissimo programma esperimento sociale che vede convivere un gruppo di secchioni con un gruppo di aitanti pupe ha visto la presentazione di tutti i protagonisti di questa nuova edizione. Tra i secchioni c’è anche Gianluca Lonardo, uno dei più giovani di questa edizione. Conosciamolo meglio.



“Buonasera mi chiamo Gianluca Lonardo, ho 21 anni e vengo da San Giovanni Marignano in provincia di Rimini e sono un secchione. Nella mia vita studio lingue straniere, attualmente sto frequentando la facoltà di mediazione linguistica incultura” – si racconta il secchione che è un amante delle lingue. Proprio Lonardo racconta: “nello specifico studio inglese, tedesco e giapponese e in passato ho studiato anche spagnolo. Mi reco all’università col treno e sono un pendolare. Abito ancora con i miei genitori con cui ho un bel rapporto anche se ancora discutiamo su alcune cose come l’orario su cui andare a dormire, cose di questo genere. Ogni tanto voglio stare sveglio fino a tardi, guardare la televisione, ma mia madre ha il sogno leggero e continua a sbraitare”.



Gianluca Lonardo e Rosaria vittoria mancata a La Pupa e il Secchione 2024 nella prima puntata, oggi il riscatto?

La combinazione tra Gianluca Lonardo e Rosaria a La Pupa e il Secchione 2024 sembra promettere molto ben. Durante la prima puntata, infatti, la pupa e il secchione ha dimostrato una forte complicità ed affinità durante le prime prove. I due sembrano molto affini e questo si è palesato anche quando Enrico Papi ha rivelato la classifica finale della prima puntata.

La coppia, infatti, si è classificata al secondo posto con un totale di 22 punti alle spalle di Annalisa e Pestarino che hanno conquistato 23 punti. Una gara all’ultimo punto per la coppia che si candida tra le indiscusse protagoniste di questa nuova edizione!