Sorpresa in diretta a Pomeriggio 5 per Valeria Marini. Scopre infatti le telecamere di Barbara D’Urso a casa sua e se ne dice molto felice. Prima però annuncia di aver trascorso una settimana davvero difficile: “Vengo da casa di mia madre che è scivolata ed è caduta, facendosi molto male, ha avuto un trauma cranico… Quindi le sono stata vicina in questi giorni” ha raccontato. Poi si è dedicata agli auguri ricevuti sia in diretta che dal suo fidanzata, mentre la D’Urso ha chiesto a Gianluigi quale fosse il regalo fatto alla sua fidanzata. “Le ho fatto un bel regalo ma deve aspettare ancora un po’.” annuncia Martino, che preferisce non dare indizi su ciò che a breve scoprirà la sua Valeria. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Gianluigi Martino sorprende la fidanzata Valeria Marini
Si continua a festeggiare compleanni in diretta a Pomeriggio 5 e oggi, 14 maggio, è la volta di una showgirl italiana molto famosa e amata dal pubblico italiano: Valeria Marini. Oggi compie infatti 53 anni ma non sa che Barbara D’Urso si è accordata col suo fidanzato Gianluigi Martino per organizzarle una sorpresa in diretta a Pomeriggio 5. Ad annunciarlo è stata proprio la conduttrice nel promo della nuova puntata, anticipandolo nel collegamento con Martino che è pronto a stupire Valeria con un colpo di scena. Sarà una nuova prova d’amore nei confronti della Marini che, a quanto pare, non si aspetta che la D’Urso sta per collegarsi con lei e farle in modo molto speciale gli auguri.
Valeria Marini festeggia 53 anni: dopo il Grande Fratello Vip…
In attesa di scoprire cosa accadrà tra Valeria Marini e Gianluigi Martino in diretta a Pomeriggio 5, scopriamo le dichiarazioni fatte dalla showgirl stellare in un’intervista rilasciata a Super Guida Tv. In questa, la Marini è tornata a parlare della sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip in piena pandemia da Coronavirus, svelando: “Quando sono uscita dalla casa e mi sono trovata davanti a questa situazione irreale e ad un silenzio assordante non ti nascondo che ho trascorso diverse notti piangendo.” Poi ha aggiunto: “Però poi ho trovato la forza di reagire perché in queste situazioni non bisogna lamentarsi e criticare e nemmeno lasciarsi andare alle polemiche. E’ importante mantenersi uniti per scovare le strade migliori per poter uscire da questa situazione”.