Gianmarco Onestini ha fatto il suo ingresso a La Pupa e il Secchione show 2022 ufficialmente la scorsa settimana, eppure in pochi giorni si è già distinto all’interno della villa. Ricordiamo che l’ex gieffino è entrato nel ruolo di secchione ed è stato affiancato a Maria Laura De Vitis. In questa prima settimana è stato già al centro di un’accesa lite con Francesco Chiofalo che, a quanto pare, lo ha messo in crisi. È stata Barbara D’Urso a spoilerarlo a Pomeriggio 5, dichiarando: “So anche che Gianmarco ad un certo punto si è messo a piangere”, e facendo dunque intendere che il ragazzo è già in crisi. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Gianmarco Onestini, La Pupa e il Secchione Show: una figura a metà

Gianmarco Onestini è uno dei secchioni più avvenenti mai approdati nelle varie edizioni del reality La Pupa e il Secchione Show. Infatti il giovane, forte di una fama dovuta al fratello Luca Onestini e a varie partecipazioni TV, non è solo bello, ma studia giurisprudenza ed è veramente una figura a metà tra le figure richieste nel programma. A interessare, già prima del suo ingresso nello show (avvenuto nel corso della seconda puntata), è il rapporto con Soleil Sorge, ex fidanzata del fratello Luca, con la quale non sono mancati i battibecchi negli ultimi anni: se lui non si è detto entusiasta di ritrovare l’ex “cognata”, lei invece si è mostrata molto accomodante, almeno a parole. L’affascinante Onestini ha fatto dunque il suo esordio ne La Pupa e il Secchione Show e ha dovuto scegliere la Pupa tra Maria Laura De Vitis e Nicole Di Mario: il primo criterio di scelta è stata una danza di coppia e i tre si sono esibiti in una sensuale bachata.



Una passione latino americana

Gianmarco Onestini è un appassionato di danza latino americana, come possiamo notare anche dai suoi profili social e per lui era importante determinare il grado di affinità con la potenziale partner a La Pupa e il Secchione Show. A prevalere sulla rivale è stata la bruna Maria Laura, che, a giudicare da voci di corridoio, pare essere particolarmente interessata al bel Gianmarco già da prima del programma. Ma non è stata solo la danza a favorire la scelta di Gianmarco: le due rivali si sono cimentate in una prova più impegnativa e Maria Laura ha trionfato esponendo, a modo suo, il teorema di Pitagora, raccogliendo i consensi del Secchione in questione. Gianmarco è sicuramente forte di una popolarità precedente al programma, che però era sempre filtrata in qualche modo dalla figura fraterna: vedremo nel corso delle puntate se il pubblico si affezionerà anche a lui e se riuscirà a far apprezzare la controversa Maria Laura, al centro delle cronache per la relazione con Paolo Brosio, ritenuta frutto più di una precisa strategia mediatica che di un vero amore.

Leggi anche

Genitori di Leo Gassmann, chi sono Sabrina Knaflitz e Alessandro Gassmann/ “Orgoglioso di loro…”