Gianmaria Antinolfi si confida con Soleil Sorge. Dopo il bacio passionale, Sophie Codegoni fatica a trascorrere del tempo con Gianmaria. L’ex tronista di Uomini e Donne ha più volte ribadito di aver paura di un rapporto stabile con il manager napoletano all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021. Gianmaria vorrebbe trascorrere più tempo con Sophie e, non capendo il suo atteggiamento, ha deciso di chiedere consiglio a Soleil.

“La mia sensazione è che lei non voglia aprirsi perché ha paura di andare oltre” ha detto Gianmaria mentre Soleil ha un altro pensiero – “Tutto può essere ma a me non interessa una cosa del genere. Ti conosco e hai preso questa cosa come un obiettivo e quindi lo vuoi portare a termine. Non ci sono le basi per essere una cosa che tu dovresti volere, non ha nessuna delle caratteristiche che tu cerchi in una persona”, ha aggiunto Soleil.

Gianmaria Antinolfi, l’affetto del pubblico

Il televoto ha di nuovo premiato Gianmaria Antinolfi con il 37% dei consensi. L’imprenditore immune, ha mandato in nomination Patrizia Pellegrino. In puntata Antinolfi si è dichiarato a Sophie, invitati entrambi da Signorini a raggiungere la Mistery Room hanno rivisto sul led la loro storia cominciata tre mesi fa nella Casa. Codegoni ha precisato che si è sempre sentita attratta da Gianmaria, ma non lo ha mai voluto ammettere a se stessa. L’imprenditore non ha mai smesso di cercare Sophie con gli occhi, gli piace, per ora si stanno conoscendo. Lasciate alle spalle le incomprensioni delle scorse settimane, i due gieffini si sono lasciati trasportare da un bacio pieno di passione.

Per Gianmaria è arrivato un messaggio aereo “Gian solo mai un esercito con te – fan”. In questo momento l’imprenditore ha un consistente numero di sostenitori che lo stanno aiutando a superare tutti i televoti. Anche venerdì sera è stato salvato dai suoi followers che gli fanno arrivare il loro affetto in tutti i modi. Gianmaria è stato contento di ricevere un supporto da tutti coloro che ogni giorno lo seguono da casa, ha ringraziato i suoi fan per essergli accanto e averlo aiutato quando nei momenti di sconforto ha pensato più volte di lasciare la Casa.

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: amore o attrazione fisica?

Sabato nella Casa è stata organizzata una festa danzante, Sophie in tarda serata ha raggiunto Gianmaria in consolle per ballare un po’ in sua compagnia. All’improvviso tra i due c’è stato un bacio appassionato che non è passato inosservato all’occhio indiscreto del GF e nemmeno allo sguardo attento dei Vip che hanno accolto il gesto con urla e applausi di consenso. Aldo per la felicità ha stretto tra le sue braccia Manuel, invece Giucas ha raggiunto Sophie e Gianamria e ha chiesto il bis del bacio a ritmo di musica. Il bacio ha colto tutti di sorpresa, visto gli scontri delle scorse settimane. Per la gioia dei fan, pare che tra i due gieffini sia tornata la serenità.

Il pubblico è felice di assistere alla riappacificazione tra Sophie e Gianmaria, ma è solo attrazione fisica oppure c’è qualcosa di più? I due gieffini hanno discusso della loro relazione con alcuni coinquilini e quello che manca nel loro rapporto è la conversazione, non riescono a trovare un discorso e questo è uno dei motivi per cui Sophie è dubbiosa nei confronti di Antinolfi. Il pubblico è spaccato in due, da una parte c’è chi sostiene la coppia, dall’altra c’è chi li vorrebbe separati perché non hanno nulla che li tiene uniti. Il sentimento di Gianmaria è più forte da quello di Sophie, nonostante tutto oltre ai momenti di intimità, non riescono a stare insieme come accade con gli altri coinquilini.