Dopo aver chiuso definitivamente con Sophie Codegoni che sta portando avanti la conoscenza con Alessandro Basciano, Gianmaria Antinolfi sta mostrando un discreto interesse nei confronti di Federica Calemme. La bellissima napoletano è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2021 in punta di piedi. Con discrezione ed eleganza sta conquistando la fiducia dei propri coinquilini, in primis quella di Gianmaria che si è confidato con Giacomo Urtis ammettendo di voler conoscere Federica e di considerarla una ragazza dai sani principi.

Mi rendo conto che ha i valori di una donna di trent’anni fa, è vera, perbene, verace, limpida e genuina. La vedo semplice, non ha nessuna sovrastruttura o doppio fine. Mi sono preso un po’ di tempo. Con lei non ho mai parlato di… anche perché voglio avere le idee chiare”, ha ammesso Gianmaria. Il manager, inoltre, ha aggiunto di voler capire le intenzioni di Federica prima di sbilanciarsi.

Gianmaria Antinolfi, confidenze su Federica Calemme a Giacomo Urtis

Gianmaria Antinolfi comincerà a corteggiare davvero Federica Calemme? Prima di farlo, Giacomo Urtis indagherà sull’interesse di Federica nei suoi confronti. “Prima di sbilanciarmi volevo capire bene. È la prima volta che trovo una ragazza che oltre ad essere bella esteticamente è così bella dentro”, ha ammesso Gianmaria.

“Avevo già un po’ mezzo indagato ed è propensa. Devo capire quanto lo sia… ci ho parlato. E’ molto carina! Tutta da scoprire, bello. Non mi sembra la tipa che si fa il calcoli o altro…”, è stata la risposta di Urtis. Federica, poi, si è confidata con Eva Grimaldi a cui ha confidato di avere tanti dubbi sulla conoscenza con Gianmaria pur considerandolo un bravissimo ragazzo.