Carlo Verdone, chi è la ex moglie Gianna Scarpelli

Per sedici anni, Carlo Verdone è stato sposato con Gianna Scarpelli, la sua ex moglie. Ma chi è la donna che ha rubato il cuore all’attore romano, e con il quale ha messo al mondo due figli? Non si hanno molte informazioni in merito: nonostante il lungo matrimonio arrivato quando già Verdone era molto conosciuto, la donna è sempre stata molto riservata e per questo motivo non sono mai stati spiattellati dettagli intimi della sua vita privata. Ciò che sappiamo, è che dalle nozze con l’attore romano sono nati due splendidi figli, gli unici di Verdone. Nel 1986 è nata infatti Giulia, che lavora nel mondo del cinema come il papà, mentre due anni dopo è venuto al mondo Paolo.



Per Carlo Verdone non è stato semplice superare il momento di crisi vissuto dopo essersi separato dalla sua ex moglie, così come non è stato semplice costruire un nuovo rapporto con i figli, che al momento della separazione erano ancora piccoli, neppure adolescenti. Nonostante ciò, l’attore è riuscito nel modo migliore a farsi amare dai suoi figli e a costruire con loro un nuovo legame che è andato oltre i dissidi con la loro mamma. Oggi la famiglia, nonostante i genitori non stiano più insieme ormai da tempo, è ancora molto unita.



Carlo Verdone, i rapporti con la ex moglie Gianna Scarpelli dopo la separazione

Parlando della separazione con la sua ex moglie, Gianna Scarpelli, Carlo Verdone ha spiegato: “All’inizio, un po’ di schermaglie ci sono state. Ma a un certo punto deve entrare in gioco il buon senso. Gianna e io abbiamo cercato di andare il più possibile d’accordo per i figli. E poi lei è una persona talmente affidabile…”. L’attore, infatti, ha sempre potuto contare sull’apporto della ex moglie, anche dopo tanti anni la separazione.

Leggi anche

Concorrenti Masterchef Italia: i più memorabili per giudici/ Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo stupiscono