Isabella Ferrari, ospite a Belve, ha parlato della storia d’amore con l’ex compagno Gianni Boncompagni. Il primo incontro avvenne quando lei aveva soltanto 16 anni, mentre lui 48. “Era nonostante tutto un rapporto equilibrato. Sono stata fortunata ad averlo incontrato così giovane. Era un po’ come un padre. Avevo la stessa età di sua figlia. Lei studiava, io invece avevo lasciato la scuola molto prima. Eravamo diventati una bella famiglia. La differenza di età non l’ho mai sentita come un problema. A livello professionale non abbiamo mai fatto nulla insieme oltre a quel film del primo incontro. Di cicatrici ne ho diverse. Non riesco a vederne una in quel rapporto”, ha ammesso a Francesca Fagnani. 



Il passato sentimentale di Isabella Ferrari: l’amore per Gianni Boncompagni e la relazione con Massimo Osti, padre della figlia Teresa

La vita sentimentale di Isabella Ferrari è stata particolarmente movimentata e appassionante. Tra le storie d’amore che hanno lasciato il segno nella sua vita privata, c’è senza dubbio quella con il celebre regista Gianni Boncompagni. L’incontro tra Isabella e Gianni risale al 1981, sul set del programma televisivo “Sotto le Stelle”, da lui diretto. Questa relazione, che ha fatto molto parlare all’epoca a causa della notevole differenza d’età, è stata oggetto di grande attenzione dei media e fece scalpore.



Boncompagni, oltre alla storia con Isabella Ferrari, ha avuto relazioni sentimentali con Raffaella Carrà e Claudia Gerini. Per quanto concerne gli aspetti più privati, in un’intervista rilasciata a Claudio Sabelli Fioretti e pubblicata su Io Donna, supplemento al Corriere della Sera del 4 maggio 2012, dichiarò di essere sempre stato ateo e che sarebbe morto ateo. Il regista è venuto a mancare nel 2017, all’età di ottantaquattro anni, dopo aver combattuto contro una lunga malattia.

Dalla storia con Massimo Osti all’amore ‘libero’ con il marito Renato de Maria. L’attrice: “Non posso pensare di appartenere a nessuno”

Prima di accasarsi all’attuale compagno Renato De Maria, Isabella Ferrari ha avuto una relazione con Massimo Osti, famoso stilista e designer italiano degli anni Ottanta, noto per il marchio di successo “Stone Island”. Massimo è il padre della figlia maggiore dell’attrice, Teresa Osti. Dal 2002, invece, l’attrice è sposata con Renato De Maria, con il quale ha trovato fin da subito una grande intesa ed un feeling basato sulla libertà reciproca.



In un passaggio a Vanity Fair, in merito, la Ferrari ha dichiarato: “La libertà per me viene al primo posto. Non posso pensare di appartenere a qualcuno. Il nostro matrimonio funziona da tanti anni perché io ho un piede fuori e Renato lo sa”.