Come sta Gianni Morandi? Il cantante con una benda sull’occhio
Cos’è successo a Gianni Morandi? È questa la domanda che centinaia di fan del cantante si saranno posti negli ultimi minuti, vedendo la foto pubblicata su Instagram. Gianni Morandi ha infatti postato uno scatto che lo vede con una vistosa benda all’occhio, come se si fosse ferito o se avesse subito un’operazione. Il volto è però sereno, al punto da mostrarsi alla camera del cellulare per lo scatto poi pubblicato.
Gianni Morandi sembra quasi accennare ad un sorriso nella foto che lo vede con l’occhio bendato. Ma cosa gli è accaduto? “Ho fatto a pugni… #evviva #bologna”, scrive il cantante a corredo dello scatto. Parole che sembrano dare una spiegazione alla benda ma che, in realtà, non convincono del tutto. Il messaggio di Morandi appare, infatti, ironico, nascondendo dunque la verità dei fatti accaduti.
Gianni Morandi con un occhio ferito: la reazione di fan e dei colleghi
Come si è procurato, allora, la ferita all’occhio Gianni Morandi? Il cantante potrebbe essersi sottoposto ad un’operazione, o potrebbe aver avuto un incidente. Al momento non è specificato, né lui ha voluto approfondire l’accaduto. Intanto, sotto lo scatto pubblicato, tantissimi i commenti preoccupati dei fan ma anche di volti noti del mondo della musica e dello spettacolo.
È il caso di Cesare Cremonini, che ha chiesto a Morandi cosa si sia fatto; allarmata anche Emma Marrone, che ha commentato con “Ma Gianni!” Messaggi poi anche da parte di Antonella Clerici e Andrea Dianetti, che scrive “Gianni, mo basta però eh!” Spunta poi il commento ironico del figlio di Gianni, Marco Morandi: “tranquilli, tutto a posto, un piccolo diverbio tra padre e figlio…” Non resta che attendere ulteriori spiegazioni dal diretto interessato.