Gianni Morandi torna sui social con un video a lui dedicato e che lo ha commosso così come ha fatto con migliaia di fan che lo seguono e che continuano ad essere in apprensione per lui sin dal giorno dell’incidente. Il cantante è finito in ospedale prima e al centro ustioni di Cesena poi per via di una rovinosa caduta nelle fiamme o quasi, la stessa che gli avrebbe procurato una serie di ustioni sulle gambe, sulle braccia e sulle mani e, in particolare, avrebbe colpito rovinosamente proprio la mano destra. Al momento non sappiamo niente di ufficiale o di certo tanto che si era parlato di un possibile intervento per lui proprio alla mano per riparare i danni dell’ustione ma poi sembra che tutto sia cambiato in corsa e che per il momento si abbia deciso di rimandare.



Gianni Morandi “Più dura del previsto”, ritorno sui social dopo l’incidente

Anche Gianni Morandi di solito molto social si è trincerato dietro il silenzio ma oggi ha voluto condividere un video del suo Bologna con un saluto dei calciatori e dell’allenatore e proprio pubblicandolo sul suo profilo Instagram si è lasciato andare a quella che possiamo definire una sua dichiarazione ufficiale al grido di “#fuoco #ustioni #èpiùduradelprevisto”. Nello stesso video Sinisa gli fa gli augri di pronta guarigione ma svela anche che si sono sentiti e che sta bene, nonostante tutto. Le parole di Gianni Morandi ce lo fanno immaginare dolorante e ancora in convalescenza ma siamo sicuri che presto tornerà con il suo sorriso ad illuminare i social.

Leggi anche

Chiara Petrolini, il datore di lavoro: "Con i miei figli era amorevole"/ "C'è qualcosa che non torna"Alessia Pifferi, l'avvocato: "Non pensava di uccidere la bambina"/ "Serve una nuova perizia"