Gianni Morandi ritrova il gatto smarrito: attimi di paura per l’artista
“Lucio era sparito per 3 ore, pensavamo di averlo perso” esordisce Gianni Morandi, il cui gattino è tornato finalmente a casa. L’artista ha accolto nella sua famiglia un’esemplare di british shorthair pochi mesi fa, e lui ha già fatto spaventare i suoi padroni scomparendo nel nulla.
Per fortuna, Lucio (nome del gatto), ha riabbracciato il cantante; probabilmente aveva solo fatto un giretto nei dintorni ma Morandi sui social: “Tutti vogliono sapere come stai: stai bene o stai male, che dici? Bellissimo sei“. Poi un’utente dà un consiglio all’artista: “Meglio i guinzagli con pettorina che abbracci anche le zampine davanti. Il solo collare è un po’ pericoloso perché il gattino può sfilarselo o soffocarsi“. Insomma, sembra che il cantautore si sia preso un bello spavento, ma fortunatamente è andato tutto bene.
Gianni Morandi e le dolci parole per la moglie Anna: “E’ stata una rinascita”
Morandi e sua moglie Anna Dan, sono felici insieme da 28 anni. Il cantante ha spesso parlato dell’amore che lo lega alla sua compagna di vita, utilizzando parole di miele nei suoi confronti: “Ero solo, mi ero separato da anni da mia moglie e non pensavo più che potesse arrivare l’amore. ”
E ancora: “Anna mi ha spinto a dare cose diverse e mi ha fatto tornare a vivere a Bologna. È stata una rinascita. Anna la sposerei altre 100 volte, la amo sempre come allora!” Il cantante svelò quando avvenne il fortunato incontro: “Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme”