Jo Squillo e Gianni Muciaccia: insieme grazie alla musica

Gianni Muciaccia è il marito di Jo Squillo, la celebre cantante e conduttrice. Un grande amore quello tra la cantante di “Siamo donne” e l’imprenditore che si sono conosciuti quando entrambi erano giovanissimi. I due, infatti, si sono conosciuti da giovanissimi, grazie alla passione per la musica visto che lui suonava con i Kaos Rock, un gruppo punk che aveva fondato con alcuni amici. Jo Squillo ha collaborato con la band per poi intraprendere la carriera solista senza però abbandonare Gianni che è diventato il suo manager, direttore artistico e produttore discografico.



I due, insieme, hanno realizzato il programma Tv Moda in cui la Squillo si occupa di moda, fashion ed eventi. Nonostante la coppia sia molto innamorata e complice hanno deciso di comune accordo di non avere dei figli. Il motivo? A rivelarlo è stata proprio la ex concorrente del Grande Fratello Vip: “io non ho avuto figli e mi sento pienamente completa e realizzata. Ho scelto di non essere madre e credo esistano diversi modi per esserlo. Ho un’azienda con cui do lavoro a tanti giovani. Nei loro confronti mi pongo in maniera educativa. Il mio istinto materno lo rivolgo a chi è al mio fianco e cresce con me”.

Jo Squillo e Gianni Muciaccia e la figlia acquisita

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Jo Squillo e Gianni Muciaccia. Nonostante la coppia abbia di comune accordo deciso di non avere dei figli ciò non ha impedito ad entrambi di realizzarsi nel privato, ma anche nel lavoro. Amici e complici, Jo e Gianni fanno coppia fissa oramai da tantissimi anni e la mancanza di un figlio naturale è stata in parte risolta dalla scelta della cantante e conduttrice di adottare una figlia.

Si tratta di Michelle Masullo, una ragazza di 21 anni che i telespettatori hanno avuto modo di conoscere quando la “mamma” ha partecipato al “Grande Fratello Vip”. Michelle, infatti, è entrata nella casa di Cinecittà per una bellissima sorpresa. Michelle sia per Jo che per Gianni è una figlia a tutti gli effetti e la ragazza non nasconde di essere molto grata: “sei una mamma meravigliosa, volevo urlartelo. Tu sai andare oltre le barriere del sangue. Sei unica, sei libera. Sei ribelle, fortissima, sei andata per andare contro le regole e le ingiustizie”.