Tina Cipollari contro Gianni Sperti a Uomini e Donne
Tina Cipollari è stata la protagonista indiscussa della puntata di Uomini e Donne del 22 aprile. Non solo ha discusso duramente con Ida Platano, ma ha litigato anche con Gianni Sperti. Tutto è accaduto mentre discuteva con Ida Platano la quale ha spiegato di essersi sentita, in alcune situazioni, in imbarazzo quando frequentava Alessandro Vicinanza. “Adesso dobbiamo fare una colpa ad Alessandro perchè vi porta in un ristorante costoso? Colpevolizziamo un uomo perchè ha dei soldi in più”, sbotta Tina la quale invita Alessandro a svelare i ristoranti in cui ha portato le donne con cui è uscito.
“Non tutte le donne sono abituate ad andare in questi posti”, interviene Gianni scatenando la reazione di Tina. “Ma vaffa…”, sbotta la bionda opinionista continuando, poi, a discutere con Ida. Quando la situazione si calma, poi, Sperti fa notare a Tina come il suo atteggiamento, a volte, sia sempre favorevole nei confronti di Alessandro. “Se porto mia madre in un posto del genere s’imbarazza. Pur di difenderlo, fai passare le donne come quelle che cercano un uomo per essere mantenute, non è così“, replica Gianni.
Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinioni diversi a Uomini e Donne
Ida Platano, dopo aver litigato a lungo con Tina Cipollari, accusa quest’ultima di difendere a tutti i costi Alessandro Vicinanza. Opinione che condivide anche Gianni Sperti che spiega il proprio punto di vista alla Cipollari: “Quello che mi dispiace è che per difendere Alessandro, delle volte, attacchi tutti. Come persona ti piace, ma non puoi difenderlo a spada tratta perchè non puoi essere certa di Alessandro”, spiega Gianni.
“I miei interventi non sono sempre a favore di Alessandro perchè io sono equo. Io discuto con Armando, ma quando ha ragione lo dico perchè sono una donna equa. Sei tu che non sei obiettiva”, replica Tina.