Tina Cipollari e l’audio di Maurizio ed Elena

Tina Cipollari, dopo aver visto Elena e Maurizio ballare al centro dello studio di Uomini e Donne e avendo notato un labiale “sospetto” chiede a Maria De Filippi di poter ascoltare la conversazione tra il cavaliere e la dama. La conduttrice accontenta Tina e manda in onda il filmato in cui Elena e Maurizio rigettano l’accusa di Tina che è convinta che i sue siano d’accordo. In studio, Elena ribadisce di non essere assolutamente d’accordo con Maurizio e di aver semplicemente scelto di rispettare i suoi tempi. “Maria posso fare una richiesta”, chiede poi Gianni Sperti e, ricevendo la risposta affermativa della padrona di casa, aggiunge – “Vorrei vedere i cellulari di entrambi”.



“Io posso anche farvi vedere il telefono, ma poi me ne vado perché non accetto di essere in tribunale”, replica Elena. “Non capisco questa tua reazione. Quindi rinunci alla connessione con Maurizio?”, chiede Gianni. “Posso ritrovarla fuori”, dice ancora la dama.

Maurizio, nuova lite con Gemma Galgani

Nella discussione tra Gianni Sperti ed Elena, interviene Maurizio che puntualizza di non essere d’accordo con Elena e di aver trovato in quest’ultima una persona che lo comprende. “Io sono arrivato qui con un blocco, ma Elena rispetta i miei tempi e a me è venuto naturale darle un bacio, qual è il problema?”, chiede il cavaliere. “E perché con Gemma con cui uscivi da tempo non è arrivato il bacio?”, insiste Gianni. “Fatti una domanda e datti una risposta”, replica il cavaliere scatenando la rabbia di Gemma Galgani.



La dama di Torino punta così il dito contro Maurizio spiegando di essersi sentita presa in giro, ma Maurizio si difende spiegando di aver fatto un passo indietro nel momento in cui ha capito che la Galgani era più avanti di lui. “Io, comunque, sono convinta che non ti piaceva Gemma così come non ti piace Elena perché se arriva una donna che ti piace, altro che bacio che le dai. Stai diventando ridicolo”, conclude Tina.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"