Sperti ritrova l’amore e lo annuncia sui social: ecco cosa è successo

Gianni Sperti, sui social, ha annunciato di aver iniziato una nuova relazione. L’opinionista di Uomini e Donne che il pubblico ha imparato ad apprezzare per la sua schiettezza, non parlava di amore da molti anni. Sembra che, oggi, abbia ritrovato la serenità con qualcuno di cui non ha ancora svelato l’identità.



Prima che lo leggiate sui vari blog e giornali online preferisco anticiparvelo direttamente qui: sono ufficialmente innamorato“. Insomma, nei prossimi giorni ci si potrebbe aspettare qualche informazione in più su chi sia la nuova fiamma dell’opinionista.

Gianni Sperti: “Sposarmi di nuovo? No, non credo più nell’amore eterno”

Gianni Sperti, ai microfoni del Magazine di Uomini e Donne, ha parlato a lungo del matrimonio escludendo la possibilità di sposarsi di nuovo (in passato è stato sposato con Paola Barale): “Assolutamente no. Ho già provato questa esperienza, mi sono sposato in chiesa promettendo a Dio che avrei fatto quell’elenco di cose per tutta la vita, ma oggi non sono più credente e non credo all’amore eterno.”  Ha aggiunto: Sono convinto che il matrimonio avvenga all’interno della coppia e che quello civile sia semplicemente un contratto bilaterale che, al giorno d’oggi, dati i divorzi, sarebbe un problema. Problema che io eviterei molto volentieri, pur comprendendo tutti i diritti che tutelano le coppie. Questo fino a oggi, domani non si sa. Panta rei! 



Sulla paternità, invece, Sperti dichiara: “Fino a dieci anni fa avrei risposto di sì. Amo i bambini e sono convinto che un figlio mi avrebbe dato quella forza di combattere che perdo ogni tanto nei momenti di sconforto. Sono convinto che mi avrebbe riempito il cuore, e con un pizzico di presunzione penso che sarei stato un bravo padre, perché sono apprensivo ma non troppo e perché lascerei la libertà di scegliere e di sbagliare.” Tuttavia oggi sente che per lui è troppo tardi avere un figlio: “Mi sentirei fuori tempo

Leggi anche

Uomini e Donne 2024/2025, come sarà la nuova edizione/ Novità e sorprese: “Chi è dentro e chi è fuori”