Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: salta l’occasione per rivedersi

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, per anni, hanno formato una coppia bellissima e molto unita. I due, tuttavia, si sono detti addio da diverso tempo mantenendo, però, un legame per la presenza del figlio Andrea. Dopo la fine dell’importante relazione, sia Anna che Gigi sono riusciti a rifarsi una vita. D’Alessio ha ritrovato l’amore accanto all’attuale compagna Denise Esposito che l’ha reso nuovamente padre con la nascita del figlio Francesco mentre Anna, dopo una storia con Livio Cori, è attualmente fidanzata con il modello Mattia Narducci.



I due, in pubblico, non sono più apparsi, ma stando a quanto si legge sul settimanale Chi, l’occasione c’era. Sia D’Alessio che la Tatangelo, infatti, erano tra gli invitati della festa di compleanno di Roberto Cenci.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: nessun incontro con i rispettivi partner

Come si legge sul settimanale Chi, nella rubrica “Chicche di gossip” pubblicata sul numero in edicola da mercoledì 11 ottobre, Roberto Cenci ha festeggiato il compleanno invitando tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Sulla lista degli invitati c’erano anche Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Se la prima ha accettato l’invito presentandosi alla festa insieme al fidanzato Mattia Narducci, D’Alessio ha dovuto declinare l’invito.



Gigi, infatti, è impegnato con il suo tour e, la sera della festa organizzata per i 60 anni di Roberto Cenci, aveva il concerto al Forum. Un impegno a cui non poteva assolutamente rinunciare.

Leggi anche

Anna Tatangelo, chi è il nuovo fidanzato Giacomo Buttaroni/Dall'addio al calcio alla nuova vita