Gigi D’Alessio e la nuova fidanzata Denise Esposito continuano ad essere i veri protagonisti del gossip di questa estate. Il cantante partenopeo sta per diventare nuovamente papà eppure, al momento, preferisce il silenzio, facendo slittare l’annuncio ufficiale della sua storia con la giovane fidanzata. Non è stato così, tuttavia, quando si è trattato di presentare Denise alla sua famiglia. Stando alle indiscrezioni rivelate dal settimanale Gente, Gigi e Denise si conoscerebbero ormai da più di un anno.



Il primo incontro sarebbe avvenuto grazie ad un’amica in comune: Denise ha conosciuto Gigi durante un suo concerto a Capri nel giugno del 2020. Da lì l’inizio di una conoscenza che neppure le le difficoltà imposte dal Covid hanno fermato. La frequentazione è andata avanti fino allo scorso Natale quando Gigi, secondo le indiscrezioni, avrebbe dunque deciso di presentare Denise alla sua famiglia.



Gigi D’Alessio “si è trasferito a Napoli per stare con Denise”

Gigi D’Alessio avrebbe dunque presentato ufficialmente la nuova fidanzata Denise Esposito alla famiglia già da alcuni mesi. Il settimane spiega allora che “Qualche settimana dopo Denise è incinta e D’Alessio torna a vivere a Napoli, in zona Posillipo, non lontano dalla nuova compagna, dall’appartamento della prima moglie Carmela e da quello dei tre figli avuti da lei”.

Ricordiamo che prima il cantante viveva a Roma, in una grande villa, con l’ex compagna Anna Tatangelo e il loro bambino Andrea. D’Alessio ha dunque deciso di lasciare la Capitale per stare più vicino alla nuova compagna che presto lo renderà nuovamente padre.