Gigi D’Alessio avrà una figlia femmina con Denise Esposito: l’annuncio del cantautore

Gigi D’Alessio ha svelato che il suo prossimo figlio in arrivo sarà una femminuccia. Dopo l’annuncio della gravidanza di Denise Esposito a Viva Rai2 nelle scorse settimane, il cantante ha fornito nuove indicazioni durante un intervista rilasciata al magazine TV Sorrisi e canzoni. Al giornale diretto da Aldo Vitali, in una lunga intervista, Gigi D’Alessio ha parlato dell’amore per la musica, ma ha lasciato spazio anche ad alcune confessioni riguardo alla sua sfera privata. Al suo fianco, dal 2020, c’è Denise Esposito e con la 31enne presto diventerà papà per la sesta volta. Il 57enne al magazine ha rivelato che avrà una bambina: “Con Denise abbiamo scoperto che sarà una femmina, ma non abbiamo ancora deciso il nome”, ha dichiarato il cantante con grande emozione.



A riportare una prima indiscrezione su un nuovo figlio in arrivo per Gigi D’Alessio era stato il settimanale Oggi. Il magazine aveva rivelato come la giovane Denise Esposito sarebbe in attesa del suo secondo figlio, il sesto per il cantautore campano, e già al quarto mese di gravidanza. Quanto dichiarato da D’Alessio ai microfoni della trasmissione del mattino di Fiorello, Viva Rai2, aveva lasciato ben sperare i fan. D’Alessio è già padre di Claudio, 36 anni, Ilaria, 32, Luca (in arte Lda), 20 – avuti con l’ex moglie Carmela Barbato- Andrea 13, nato dall’amore con Anna Tatangelo e Francesco, 2, avuto con Denise.



Gigi D’Alessio prossimo conduttore di Sanremo 2025?

Sempre nel corso dell’intervista concessa da Gigi D’Alessio al magazine TV Sorrisi e canzoni, il cantautore campano ha parlato anche della possibilità di condurre il Festival di Sanremo 2025. Tra le colonne del settimanale diretto da Aldo Vitali, Gigi si è detto pronto a raccogliere la pesantissima eredità di Amadeus, che ha annunciato di aver chiuso, almeno per il momento, la sua avventura al timone della rassegna musicale: “Quando si tratta di musica, accetto qualunque sfida. Ma la prima cosa che farei sarebbe andare a casa di Amadeus a chiedergli dei consigli, così come lui li ha chiesti a Pippo Baudo“.



Riguardo al Festival di Sanremo da poco concluso, Gigi D’Alessio ha commentato le polemiche su Geolier, con il quale Gigi si è esibito vincendo la serata delle Cover con il medley Strade. “A lui è toccato lo stesso destino che per il passato ha riguardato Nino D’Angelo e me. Geolier ha vinto la serata delle cover perché la sala stampa quella sera ha votato onestamente, senza una strategia, non immaginando il grande successo del televoto”.