E’ arrivata anche la prima indiscrezione ufficiale sul sesso del nascituro: Gigi Hadid e Zayn Malik avranno un figlio e secondo ETOnline sarà una femminuccia. Già il sito americano specializzato in gossip TMZ l’aveva ipotizzato, ma aveva anche specificato che la fonte che aveva confermato la gravidanza al portale non aveva saputo dare informazioni certe sul sesso del piccolo, ma solo impressioni. Si lancia invece ETOnline, sottolineando di aver ricevuto da fonte riservata la conferma che nascerà una bambina: dunque una figlioletta per l’ex cantante dei One Direction e la bella Gigi, la modella americana aveva già visto la madre confermare la gravidanza ma ora si aspettano dichiarazioni direttamente da parte dei futuri genitori, che dovrebbero dunque fornire particolari verificati sul lieto evento, frenando anche la girandola del gossip che si è ovviamente scatenata. (agg. di Fabio Belli)



LA CONFERMA DALLA MAMMA DI GIGI

Gigi Hadid e il cantante ex One Direction Zayn Malik diventeranno presto genitori. Impazza il gossip sulla top model considerata la più ricercata di questa fine quarantena ed a quanto pare il motivo avrebbe a che fare proprio con il suo stato interessante. La notizia della sua gravidanza in queste ore ha fatto letteralmente il giro del web: il bebè dovrebbe nascere a settembre, ma già c’è grandissima attesa. I due diretti interessati non hanno ancora confermato ma se lo dice TMZ c’è da crederci… Dopo rotture e vari tira e molla, ormai sembra certo: la coppia presto diventerà mamma e papà. E la conferma arriva proprio dalla mamma di Gigi Hadid, Yolanda, che a RTL Boulevard, come riporta l’account italiano di Twitter dedicato alla modella americana, ha ammesso che la figlia e Zayn diventeranno presto genitori: “Siamo ancora shockati dal fatto che il nostro piccolo segreto è stato rivelato ai giornali. Ovviamente siamo tutti eccitati. Sono eccitata di diventare nonna a settembre specialmente dopo aver perso mia mamma così recentemente. Questo è il bello della vita, un’anima ci lascia e una nuova arriva”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



LA FOTO ‘SOSPETTA’ CON ISABEL MARANT

Gigi Hadid sta aspettando il suo primo figlio. L’annuncio è arrivato nelle ultime ore eppure tanti sono gli indizi che proverebbero come il tutto fosse chiaro già da tempo. Dopo l’indizio nelle foto dei palloncini e della sorella Bella, spunta anche una foto scattata a febbraio che mostra la stilista Isabel Marant intenta ad adattare l’outfit della modella nel backstage della sfilata della Fashion Week. La designer francese ha lavorato molte volte con Gigi nel corso della sua carriera di modella, e nello scatto in questione pare proprio adattare la gonna bianca proprio attorno al suo pancino appena accennato. Sono infatti emerse notizie secondo le quali Gigi è già incinta di 20 settimane, il che significa che, al momento dello scatto con la stilista, la Hadid era già in attesa di circa 11 settimane. (Aggiornamento di Anna Montesano)



L’INDIZIO NELLA FOTO ‘NASCOSTA’ DI BELLA HADID

I fan di Gigi Hadid e Zayn Malik non potrebbero essere più felici del fatto che la giovane coppia aspetta il loro primo figlio insieme! I follower della coppia in queste si sono letteralmente scatenati, arrivando a trovare indizi sulla gravidanza ovunque. Dopo quello dei fili dei palloncini (di cui potete leggere sotto), alcuni fan hanno fatto notare che la sorella di 23 anni di Gigi, Bella Hadid, ha postato in una delle sue ultime stories su Instagram un chiaro indizio. Si tratta di una borsa regalo di compleanno nascosta però con un’emoji di fiori di sole, una borsa che avrebbe potuto dire “ciao piccola”, come notato nel post. Dunque un indizio chiaramente nascosto da Bella per non svelare ai follower cosa si celasse dietro questo compleanno così speciale della sorella Gigi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

QUELL’INDIZIO DAI PALLONCINI…

La fantasia dei fan galoppa veloce e se fino a qualche ora fa nessuno pensava che Gigi Hadid fosse incinta e che presto Zayn Malik sarebbe diventato padre, adesso non solo si parla di questa presunta gravidanza ma anche del sesso del nascituro. Secondo i bene informati la modella dovrebbe partorire il prossimo settembre ma guardando bene le foto del suo compleanno qualcuno ha notato qualcosa di strano, che sia fatto davvero di proposito oppure no? I fili dei palloncini che tengono il numero degli anni compiuti sono rosa e blu e gli invitati, compresa la festeggiata, hanno sfoggiato una spilla rosa, facendo pensare ai fan che il compleanno si sia trasformato in un baby shower in cui i due hanno rivelato alla famiglia il sesso del nascituro. Sarà davvero così o è la fantasia che fa brutti scherzi? (Hedda Hopper)

GIGI HADID E LE FOTO DEL PANCINO SOSPETTO

Gigi Hadid è incinta, o almeno così svela il gossip che ha fatto impazzire già il popolo social che si è riversato su Twitter per festeggiare la lieta novella. Secondo i bene informati sembra proprio che non solo la modella sia incinta ma che la sua gravidanza sia già avanzata visto che si parla di parto a settembre, mese che i fan hanno già segnato nel calendario in attesa di una conferma ufficiale che ancora non è arrivata. Le ultime foto di Gigi risalgono proprio a qualche giorno fa quando, insieme alla sorella e alla madre, ha festeggiato il suo 25esimo anno di età posando per alcuni scatti in cui, con il senno di poi, si nota davvero un pancino nascosto sotto il suo maxi maglione nero che ha indossato per l’occasione. Quando vedremo uno scatto del suo pancino in tutto il suo splendore? (Hedda Hopper)

GIGI HADID INCINTA DI ZAYN MALIK, I DUE PRESTO GENITORI?

Gigi Hadid è incinta. La super modella che ha da poco festeggiato il suo 25esimo compleanno insieme alle persone più importanti della sua vita tra le quali la sorella Bella e il fidanzato Zayn Malik, starebbe aspettando il primo figlio. L’ex cantante degli One Direction, dunque, nei prossimi mesi dovrebbe diventare per la prima volta papà. A diffondere la notizia è stato il noto portale americano TMZ secondo il quale Gigi sarebbe alla ventesima settimana di gravidanza. La coppia non sarebbe ancora a conoscenza del sesso del nascituro e, per ora, non ha ancora confermato la lieta notizia. Tuttavia, la presunta, dolce attesa di Gigi Hadid ha già fatto il giro del mondo e scatenato l’entusiasmo dei fans di una delle coppie più belle dello show business.

GIGI HADID INCINTA: PRIMO FIGLIO PER LA MODELLA E ZAYN MALIK

Gigi Hadid e Zayn Malik stanno insieme dal 2015. Nel 2018, però, era arrivato l’addio fino a quando a dicembre dello scorso anno sono stati beccati nuovamente insieme, mano nella mano. Un rapporto, quello tra la modella e il cantante, fatto di alti e bassi. I momenti di passione si sono alternati con quelli di crisi, ma il 2020 segna l’inizio di una vera rinascita per la coppia che sta trascorrendo la quarantena in Pennsylvania. Circondata dai suoi affetti più veri, Gigi si starebbe godendo la sua prima gravidanza e nei prossimi mesi dovrebbe diventare mamma per la prima volta. Una dolce notizia per la coppia che, nonostante le crisi, non si è mai detta definitivamente addio confermando ufficialmente il ritorno di fiamma lo scorso San Valentino. Ora, Gigi e Zayn sarebbero pronti ad affrontare insieme la sfida più importante, quella di diventare genitori. L’annuncio ufficiale, dunque, arriverò a breve?